Annuncio

Collapse
No announcement yet.

130 gr di pasta a quanti gnocchi corrispondono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Maudit74 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma allora quando in una dieta si dice "100 gr. di riso" si intende il peso a secco?
    Io per esempio ho sempre cucinato il riso in bianco e poi pesato giornalmente il peso già cotto.
    Non avevo mai pensato a questa cosa!
    Se lo pesi cotto, una dieta da massa la rendi da definizione!
    Ti magnavi 40g di riso?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      pero, ogni tanto mi preparo 500gr di insalata di riso...ci vado avanti 3 giorni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Non è vero che è inutile...Poni il caso che non hai tempo di cucinare il riso giorno per giorno, allora ne cuoci un kilo la domenica per tutta la settimana...Poi come fai a fare le porzioni giuste? O lo pesi tutto e ti dividi il peso in parti uguali, oppure, sapendo la conversione crudo-cotto pesi in base a questa

        Riso e pasta (secca) diventano 2,9 volte il loro peso (cottura normale, cioè come indicato sulla confezione...)
        la mia domanda e' intelligente perche' spesso mangio la pasta bianca avanzata della sera a prima cotta amicronde solo che come fai a sapere quanto e' 100 gr di pasta l hai gia cotta?..
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎