130 gr di pasta a quanti gr di gnocchi corrispondono che non so i valori nutrizionali dei gnocchi dato che li compro freschi non sono scritti.grz
130 gr di pasta a quanti gnocchi corrispondono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio130 gr di pasta a quanti gr di gnocchi corrispondono che non so i valori nutrizionali dei gnocchi dato che li compro freschi non sono scritti.grz--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiopongo una domanda io..
1 etto di pasta cruda quanti etti diventa (circa) cotta? e vicevera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah boh..non lo so..sicuramente il peso aumenta visto che la pasta assorbe acqua..
cmq ogni cosa va pesata a crudo, quindi la tua domanda è abbastanza inutile ^^'
Riso e pasta (secca) diventano 2,9 volte il loro peso (cottura normale, cioè come indicato sulla confezione...)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon è vero che è inutile...Poni il caso che non hai tempo di cucinare il riso giorno per giorno, allora ne cuoci un kilo la domenica per tutta la settimana...Poi come fai a fare le porzioni giuste? O lo pesi tutto e ti dividi il peso in parti uguali, oppure, sapendo la conversione crudo-cotto pesi in base a questa
Riso e pasta (secca) diventano 2,9 volte il loro peso (cottura normale, cioè come indicato sulla confezione...)
sai..fosse insalata di riso/pasta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopuoi avere anche ragione...ma come fai a mangiare riso cucinato 5 giorni prima??bleha...
sai..fosse insalata di riso/pasta...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiote magnavi 300 gr di riso... ma devi dimagrire o mettere massa?
NO SEMMAI magnava pochissimo visto che lo pesava da cotto :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maudit74 Visualizza MessaggioScusate, ma allora quando in una dieta si dice "100 gr. di riso" si intende il peso a secco?
Io per esempio ho sempre cucinato il riso in bianco e poi pesato giornalmente il peso già cotto.
Non avevo mai pensato a questa cosa!
lol
Commenta
-
Commenta