Originariamente Scritto da jacaren
Visualizza Messaggio
Per i seguaci della warrior...aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostessa situzione mia.
io:
WO : post who con cho e prot e poi cena 0 cho
Rest Solo cena 0 cho
quanti carbo e prote usi?
Refeed sabato e domenica non in IF.
il sabato non posso andare di pizza o cazzate simili e stop?
sai con la ragazza gli amici...
e vado di lusso.... la fame nn la senti. la fame è IN TESTA.
durante il giorno io mi trovo bene con delle centrifughe di verdura che ne pensi?sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
se dopo l'allenamento bevo latte e bcaa+amino complessi+gluta può andare bene?
perchè io mi sento bene quando faccio cosi...
giornata tipo:
appena sveglio caffè nero poi allenamento con i kettelbell
dopo l'allenamento latte e...come sopra + multivitaminico potente made in usa
durante il giorno acqua e a volte centrifuga di verdure miste
la sera:
parto con un po di insalata poi proteine sopratutto formaggi, pesce e soia in quanto sono del gruppo AB e non mi sembra di digerire bene la carne ed infine un pò di miglio oppure di riso (cerco di rispettare le teorie d'adamo).
Una o due volte la settimana mangio un po misto in quanto o sono dai miei genitori o con amici comunque cerco sempre di rispettare questa cronologia e tipologia alimentare altrimenti non mi sento bene e mi gonfio.
Posso secondo voi continuare cosi o è meglio modificare qualcosa?
Graziesigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocioè nel cenone serale non pesi niente e vai a sazieta?sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
OVVIAMENTE nei giorni di allenamento dovrai mangiare di più. Anche io seguo la warrior che si avvicina più ad una chetogenica con carbo solo post wo e un giorno di ricarica.
La sera mangio insalata con formaggio e olio, poi ancora formaggio o uova o prosciutto crudo, poi tanta carne o pesce e infine verdura cotta (spinaci broccoli)+ burro d'arachidi o olio.
prenanna nestcaffè decaffeinato + un cubettino di cacao amaro.
ps vario molto ogni sera: i formaggi penso che ormai li ho provati tutti: parmiggiano reggiano, mozzarella di bufala, pecorino toscano siciliano, formaggi di capra, pastore sardo, pecorino stagionato in grotta e tutti rigorosamente di origine protetta.
sai com è sotto casa ho un aliemtari che vende ottimi formaggi (un po costosi ma da orgasmo).Last edited by marco83; 06-11-2007, 23:20:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioOVVIAMENTE nei giorni di allenamento dovrai mangiare di più. Anche io seguo la warrior che si avvicina più ad una chetogenica con carbo solo post wo e un giorno di ricarica.
La sera mangio insalata con formaggio e olio, poi ancora formaggio o uova o prosciutto crudo, poi tanta carne o pesce e infine verdura cotta (spinaci broccoli)+ burro d'arachidi o olio.
prenanna nestcaffè decaffeinato + un cubettino di cacao amaro.
ps vario molto ogni sera: i formaggi penso che ormai li ho provati tutti: parmiggiano reggiano, mozzarella di bufala, pecorino toscano siciliano, formaggi di capra, pastore sardo, pecorino stagionato in grotta e tutti rigorosamente di origine protetta.sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
mangiare ad istinto è la cosa migliore non ho dubbi. se riesci ad ascoltare il tuo corpo e capire di quello che ha veramente bisogno è il massimo, ma almeno per i grassi che hanno 9kcal per grammo un pensierino al bilancino lo farei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiomangiare ad istinto è la cosa migliore non ho dubbi. se riesci ad ascoltare il tuo corpo e capire di quello che ha veramente bisogno è il massimo, ma almeno per i grassi che hanno 9kcal per grammo un pensierino al bilancino lo farei.
non mi sono fatto problemi ingerisco anche 10 perle di omega 3 della Natrol al giorno poi uso olii buoni...poi durante il giorno alcalinizzo bene il corpo con verdure alcaline e la sera lo acidifico con proteine e facendo cosi ho un buon rapporto acido\alcalino poi i muscoli lavorano meglio in un ambiente alcalino quindi di giorno è il massimo poi non assumo molti carbo ne prima ne post allenamento perchè Ori dice che innalzano il cortisolo.sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
CITAZIONE DAL LIBRO THE WARRIOR DIETag178
sostanze ed alimenti estrogenici da evitare:
-carne non biologica
-latticini non biologici per la presenza di prolattina
-fertilizzanti
-glutine di frumento
-olio di soia
-alcol
-MARIJUANA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioCITAZIONE DAL LIBRO THE WARRIOR DIETag178
sostanze ed alimenti estrogenici da evitare:
-carne non biologica
-latticini non biologici per la presenza di prolattina
-fertilizzanti
-glutine di frumento
-olio di soia
-alcol
-MARIJUANAsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta