Dovendo alzare i carbo è meglio portare da 100 a 120 gr gli all bran a colazione o da 120 gr a 140 gr la pasta a pranzo?
Meglio alzare carbo a colazione o a pranzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioDovendo alzare i carbo è meglio portare da 100 a 120 gr gli all bran a colazione o da 120 gr a 140 gr la pasta a pranzo?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioDi solito vedo dalle diete postate che tendono tutti ad aumentare il pranzo.Ad es ci sono un sacco di diete in cui ci sono 150 g di pasta a pranzo ma 150 gr di all bran ad es non gli ho mai visti in nessuna dieta e non ne capisco il motivo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioxchè sono un botto di fibre--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPrima di aver pappato l'ultimo cucchiaio, ti ritrovi sul cesso a mollare un siluro aria-acqua con doppia testata nucleare...
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioquindi max 100 gr di all bran a colazione x evitare spiacevoli inconvenienti ?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Se vuoi mangiare molti cereali prenditi gli special kOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Se vuoi risparmiare prendi i cornflakes...con 80cent rendi il paccone da 750grammi!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioquindi i migliori per mangiarne 100 gr contando che non mi interessa il prezzo o quanto dura la confezione quli sono?All bran special k?Dimenticavo io come all bran intendo i fiocchi non i classic che mi fanno schifo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioquindi quanti all bran fiocchi mi posso pappare max senza aver problemi secondo te?All bran fiocchi vs special k quali i migliori?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta