Chi mi può aiutare con una dieta di mantenimento? perfavore
aiuto per una dieta di mantenimento
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioChi mi può aiutare con una dieta di mantenimento? perfavore
-
-
-
io volevo farmi uno schema dietetico di mantenimento, in modo ad non mettere su grasso e mantenere la massa magra per quando non mi alleno! avete qualche consiglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioio volevo farmi uno schema dietetico di mantenimento, in modo ad non mettere su grasso e mantenere la massa magra per quando non mi alleno! avete qualche consiglio?
Commenta
-
-
184 cm ; 69 kg; 7,6 % di grasso (5 kg totali) mi alleno tutti i giorni faccio sia pesi (forza massimale e sub massimale) e judo agonistico
colazione:
140 gr di pane di segale integrale; 400 ml di succo di frutta (senza zucchero); 80 gr. prosciutto crudo magro sgrassato (oppure albumi d'uovo)
spuntino(prima di allenamento)
250 gr. di frutta e 150 gr. yogur margro al naturale
pranzo:
100 gr. pasta integrale/riso integrale; 150 gr. di carne; verdura a volonta; 2 cucchiaini di olio extra - vergine d'oliva)
spuntino:
un frutto e 150 gr. yogurt greco 0 % di grassi
cena:
minestra di verdura o vellutata di verdura gia pronte (contengono già olio); 220 gr. di carne e verdura a volonta
pre - nanna
300 ml latte scremato
Commenta
-
-
non digerisco bene il latte se associato a qualche altra fonte proteica. la dieta dovrebbe essere più o meno un:
52 % carbo; 35 % pro; 15 % grassi
Commenta
-
Commenta