Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    legumi

    Come li vedete i legumi (lenticchie) come post wo?....oltre a pollo,riso etc..
    io penso che siano molto pesanti da digerire,ma aspetto vostri consigli

    #2
    malissimo.
    Nel p-wo zuccheri semplici e manciatina di pro.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        magari già nauseato da una mega-sessione x le gambe, dove vomiti pure il vitargo.....non oso pensarlo
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          semplicemente la fonte di carbi meno indicata in assoluto nel postwo.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggio
            Come li vedete i legumi (lenticchie) come post wo?....oltre a pollo,riso etc..
            io penso che siano molto pesanti da digerire,ma aspetto vostri consigli


            Pessima scelta
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              immaginavo....ou ragà era solo una domanda alla quale volevo una conferma visto che gia,di partenza mi sembrava una cibo fuori discussione come post wo...

              Cmq grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggio
                Come li vedete i legumi (lenticchie) come post wo?....oltre a pollo,riso etc..
                io penso che siano molto pesanti da digerire,ma aspetto vostri consigli

                come post wo immediato no ma come cena si molti hanno scritto che li mangiano proprio nei giorni di allenamento

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                  come post wo immediato no ma come cena si molti hanno scritto che li mangiano proprio nei giorni di allenamento
                  Come cena ad un'ora e mezza / due dal wo sono ok (dopo aver fatto un postwo subito con cho ad alto IG + pro) per chi vuole metter cho a basso IG a cena...
                  C'è chi fa postwo con cho ad alto IG + pro e cena anche con cho ad alto IG, dipende dalla tendenza o meno di accumulare facilmente adipe!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎