salve ragazzi come state?mi servirebbe un aiutino sulla dieta!obiettivo massa,cercando di coprirmi meno del meno possibile:P
COLAZIONE
20 gr d pro del siero +
100 gr di cereali o 12 fette biscottate con 300 ml di latte scremato e 3 cucchiaini di miele
SPUNTINO
frutta + 100 gr di fesa di tacchino o 70 di bresaola o prosciutto crudo o 1 vasetto di tonno + 10 ml di olio
PRANZO
120 grammi di pasta o riso o grano + 120 grammi di petto di pollo o tacchino o carne rossa o 200 grammi di pesce bianco bollito o in scatola(tonno,salmone) o 120 grammi di hamburgher di tacchino + verdura + 15 ml di olio
SPUNTINO
come al mattino
POSTWO
1 bana e 200 ml di latte scremato con 30 gr di pro
prewo non lo faccio in quanto mi alleno non molto dopo pranzo(circa 2 orette)
CENA(2 ore e 30 dopo postwo)
un secondo a scelta come il pranzo,verdura,olio ma senza primo!nei giorni di allenamento aggiungo una scatola di legumi o 300 di patate bollite
PRENANNA
fiocchi di latte
cosa ne pensate?peso 72/73
COLAZIONE
20 gr d pro del siero +
100 gr di cereali o 12 fette biscottate con 300 ml di latte scremato e 3 cucchiaini di miele
SPUNTINO
frutta + 100 gr di fesa di tacchino o 70 di bresaola o prosciutto crudo o 1 vasetto di tonno + 10 ml di olio
PRANZO
120 grammi di pasta o riso o grano + 120 grammi di petto di pollo o tacchino o carne rossa o 200 grammi di pesce bianco bollito o in scatola(tonno,salmone) o 120 grammi di hamburgher di tacchino + verdura + 15 ml di olio
SPUNTINO
come al mattino
POSTWO
1 bana e 200 ml di latte scremato con 30 gr di pro
prewo non lo faccio in quanto mi alleno non molto dopo pranzo(circa 2 orette)
CENA(2 ore e 30 dopo postwo)
un secondo a scelta come il pranzo,verdura,olio ma senza primo!nei giorni di allenamento aggiungo una scatola di legumi o 300 di patate bollite
PRENANNA
fiocchi di latte
cosa ne pensate?peso 72/73
Commenta