Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono secondo voi i migliori frutti x gli spuntini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    il caxco è simile alla banana nei valori

    www.dica33.it

    il caxco...madonna ahahahah

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
      ecco che si complessa...***** zajka ma leggi bene...non ho preso in considerazione l'ig nemmeno di striscio XD.ho solo scritto per quale motivo andrebbe assunto questo tipo di frutto.tu invece hai detto che non va bene nello spuntino senza motivo...il che non ha senso.


      Per quanto riguarda la fonte di grassi...nel sito che ti ho linkato cè scritto che non è una buona fonte di grassi....
      L'avocado è uno dei pochi frutti freschi molto ricco di grassi e povero di zuccheri semplici.
      Il suo elevato contenuto calorico impone che siano sempre valutate attentamente le quantità assunte, come per qualunque altro alimento ricco di grassi (come la frutta secca).
      I grassi che contiene sono per la maggior parte monoinsaturi, mentre contiene pochi grassi polinsaturi e quindi non è una buona fonte di grassi essenziali.
      rileggi bene,non ho voglia di fare da interprete comunque.Fatti un'autocultura come hanno fatto in molti qui dentro.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #18
        gia fatta la mia cultura in merito a questa discussione...cmq errore mio...tu ti riferivi solo ai grassi...io l'ho generalizzata la questione..cmq che pignola+
        Last edited by Another-Life; 06-11-2007, 12:25:48.

        Commenta


          #19
          tutti e nessuno.

          dipende dallo spuntino.

          preferibili quelli a basso indice glicemico.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            quoto.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎