Quali sono secondo voi i migliori frutti x gli spuntini?A me piacciono molto (di gusto) la mela,il caco sia normale che duro(vaniglia),il kiwi...
Quali sono secondo voi i migliori frutti x gli spuntini?
Collapse
X
-
Secondo me va bene tutta la frutta tranne quella esotica come banane,mnago, avovado, fichi, ecc... che hanno un Ig alto e sono più indicate nel post-wo.Fa eccezzione l'ananas che è anche molto digeribile e assieme al pompelmo contrasta molto la ritenzione idrica
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSecondo me va bene tutta la frutta tranne quella esotica come banane,mnago, avovado, fichi, ecc... che hanno un Ig alto e sono più indicate nel post-wo.Fa eccezzione l'ananas che è anche molto digeribile e assieme al pompelmo contrasta molto la ritenzione idricaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
la frutta è una fonte di carboidrati, c'è chi dice la migliore in quanto dai tempi primordiali viene consumata dall'uomo a differenza delle farine che vengono lavorate. Il punto è mangiare la frutta giusta al momento giusto. Io penso che la cosa migliore sia ad esempio un frutto pococ calorico e con indice glicemico basso negli spuntini, la odve lo inserisco come elemento del post work allora il frutto diventa una banana con indice glicemico alto, non da sottovalutare che la frutta pou' essere di aiuto nei regimi di alimentazione ristretta la dove c'è bisogno di un cosidetto dolce.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioQuali sono secondo voi i migliori frutti x gli spuntini?A me piacciono molto (di gusto) la mela,il caco sia normale che duro(vaniglia),il kiwi...
che schifo il caco :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'avocado è un'ottima fonte di grassi ma non va bene come spuntino lo stesso
http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/frutta/avocado.htm
sicura??
la frutta è una fonte di carboidrati, c'è chi dice la migliore in quanto dai tempi primordiali viene consumata dall'uomo a differenza delle farine che vengono lavorate. Il punto è mangiare la frutta giusta al momento giusto. Io penso che la cosa migliore sia ad esempio un frutto pococ calorico e con indice glicemico basso negli spuntini, la odve lo inserisco come elemento del post work allora il frutto diventa una banana con indice glicemico alto, non da sottovalutare che la frutta pou' essere di aiuto nei regimi di alimentazione ristretta la dove c'è bisogno di un cosidetto dolce.
Secondo me va bene tutta la frutta tranne quella esotica come banane,mnago, avovado, fichi, ecc... che hanno un Ig alto e sono più indicate nel post-wo.Fa eccezzione l'ananas che è anche molto digeribile e assieme al pompelmo contrasta molto la ritenzione idricaLast edited by Another-Life; 05-11-2007, 17:49:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Last edited by Another-Life; 05-11-2007, 23:04:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNon so se sia ad alto o basso ig cmq uno spuntino non necessariamente fa riferimento al post-wo...percui secondo me ci puo stare benissimo in uno spuntino,poi a seconda del suo ig andra inserito in determinati momenti della giornata XD.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ecco che si complessa...***** zajka ma leggi bene...non ho preso in considerazione l'ig nemmeno di striscio XD.ho solo scritto per quale motivo andrebbe assunto questo tipo di frutto.tu invece hai detto che non va bene nello spuntino senza motivo...il che non ha senso.
Per quanto riguarda la fonte di grassi...nel sito che ti ho linkato cè scritto che non è una buona fonte di grassi....Last edited by Another-Life; 05-11-2007, 23:27:58.
Commenta
-
Commenta