Secondo voi la differenza tra utilizzare plasmon o all bran fiocchi a colazione è sostanziale?
plasmon vs all bran fiocchi colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiotristan secondo me i plasmon sono meglio perche sono destinati ai bambini e allo loro crescita..... pero gli oro saiwa sono buonissimi soprattutto nel latte
mia zia per il mio cuginetto compra quelli normali e al cacao...una volta ho assaggiato il suo latte biscotti (una specie di pappetta)...libidinosa
Commenta
-
-
Riso a colazione!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
concordo in toto con le ultime 2 repliche.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn sono prodotti paragonabili...
i.g. differenti,kcal idem...contenuto di fibre e minerali nn ne parliamo...insomma sn scelte...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta