Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire l'addome: quale esercizio più adatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire l'addome: quale esercizio più adatto?

    Salve, data la dieta, quale esercizio ritenete più adatto per il dimagrimento in zona addome???

    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
    Salve, data la dieta, quale esercizio ritenete più adatto per il dimagrimento in zona addome???

    Grazie.

    Non si può fare un dimagrimento localizzato, ma solo uno generale, quindi vai di dieta corretta e la pancetta sparirà.

    Se vui posta la tua dieta attuale e sicuramente qualcuno ti darà una mano ad aggiustarla.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      dieta
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
        Salve, data la dieta, quale esercizio ritenete più adatto per il dimagrimento in zona addome???

        Grazie.

        L'ADDOMINOPLASTICA
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          Segui l'alimentazione, allenamento costante e tempo.
          Arnold is NUMERO UNO!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
            Salve, data la dieta, quale esercizio ritenete più adatto per il dimagrimento in zona addome???

            Grazie.

            c'è n'è muscolo s8 da far vedere? se si (e CONSISTENTE nn "se tocco sento in profondità i cubetti") vascolarizzalo il + possibile, se no ( e ho una buona certezza che sia il caso questo) PRIMAlo ipertrofizzi POI lo fai vedere con dieta ed eventualmente cardio....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              c'è n'è muscolo s8 da far vedere? se si (e CONSISTENTE nn "se tocco sento in profondità i cubetti&quot vascolarizzalo il + possibile, se no ( e ho una buona certezza che sia il caso questo) PRIMAlo ipertrofizzi POI lo fai vedere con dieta ed eventualmente cardio....
              e te pareva,perche prima?come al solito ho fatto l'opposto,mannaggia ovvero prima dieta ed ora ipertrofia
              sigpic

              Commenta


                #8
                Vabbè dipende da uno com'è ridotto, certo se sei come me un hp+30 di lardo devi per forza prima scendere ad un livello quantomeno guardabile Altrimenti diventi l'omino michelin

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #9
                  ...cardio, cardio, cardio e nel dubbio cardio.

                  Ma di quello buono ovvero bassa intensità, 65% del max HR, e lunga durata.

                  Commenta


                    #10
                    quoto l'amico whipper....se hai un buon addome si definisce con la dieta...altrimenti nisba...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎