Dieta da correggere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #31
    Abbassa le pro (sia a pranzo che negli spuntini) e alza i grassi a pranzo e inserisci frutta secca negli spuntini
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

      #32
      allora adesso la riscrivo e calcolo il tutto ma ho calcolato con dietacal che mi calcola pure le pro della pasta e via dicendo insomma quelle non nobili devo ricalcolare togliendo quelle pro?

      Commenta

      • SebastianValmont
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 707
        • 10
        • 2
        • Send PM

        #33
        allora cosa posso fare alzare la pasta a 150 gr e aumentare la frutta secca invece x le pro abbassare magari la carne a pranzo a 150 gr e le pro in polvere negli spuntini?

        Commenta

        • SebastianValmont
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 707
          • 10
          • 2
          • Send PM

          #34
          Corretta un attimo ora sono a circa 3028 kcal 213 pro 73 grassi 422 carbo com'è?

          Colazione ore 8.30 circa:
          120 gr allbran fiocchi,25 gr proteine(blend o whey) con 150 ml di latte scremato,10 gr mandorle,un caffè con tic
          Spuntino(non sempre quando riesco)ore 10.30
          Yogurt greco + una mela
          Pranzo ore 12.10 circa: 150 gr pasta con pesto,ragù,pomodoro con 1 cucchiao olio evo
          150 gr carne rossa(manzo,cavallo,hamburger)
          20 gr noci,3gr omega 3
          1 frutto
          Spuntino ore 16:(nei giorni di allenamento con i pesi è un pre-wo perchè alle 17 mi alleno)2 mele,25 gr blend pro 150 ml latte scremato
          Cena ore 20 nel caso dei pesi(e post-wo) ore 21.15 nel caso della boxe:400 gr patate bollite,200 gr petto di pollo o 250 pesce spada,3gr omega 3,1 frutto(mela caco kiwi....)
          Pre-nanna ore 23.45 circa:
          25 gr proteine(blend isobolic),150 ml latte,20 gr mandorle

          Commenta

          • Blashyrkh
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 52
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            ti serve un postwo prima delle 8!!!
            ma nn capisco, nn puoi fare un postwo alle 7 e30 appena tornato, e poi cenare alle 9 come quando torni dal pugilato?!?!

            quel che ha detto alex:
            Citazione:
            Originalmente inviato da Blashyrkh
            inizia alle 5.30 ... lavora fino alle 6.50 circa...cena alle 8.... sono 1 ora e 10 dal pasto!! secondo me troppo per fare massa
            si allora è meglio che fa un post-wo (banana+whey è molto comodo) e poi fa cena
            per le patate...ho un sacco da 2kg, e sono 12 patate di diversa dimensione...sono 330gr circa 2 patate ok, allora direi 400g circa
            ce ne sono di diversa misura, quindi magari dire 2 patate è troppo generico...possono variare molto come peso....



            aggiungi le whey e della frutta e sei apposto
            Last edited by Blashyrkh; 08-11-2007, 01:20:57.

            Commenta

            • SebastianValmont
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 707
              • 10
              • 2
              • Send PM

              #36
              no non posso cenare alle 21 perchè mia madre si incazza già 3 sere a sett per il pugilato deve aspettare una vita che io ceno...Al max posso fare post w.o alle 19.30 con whey + acqua e una banana e mangiare x le 20.10.Quanto deve passare minimo dal post.wo e la cena?

              Commenta

              • _Alessandro_
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 881
                • 50
                • 137
                • Dalle maestose Alpi
                • Send PM

                #37
                è un controsenso prendere le whey a colazione poi inserire grassi come le mandorle che le rallentano! TOGLI!
                Originariamente Scritto da master wallace
                SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                Commenta

                • SebastianValmont
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 707
                  • 10
                  • 2
                  • Send PM

                  #38
                  ok e dove li sposto questi 10 gr di grassi?Potri metterle nello spuntino di metà mattina ma non sempre riesco a farlo
                  Last edited by SebastianValmont; 08-11-2007, 09:38:53.

                  Commenta

                  • _Alessandro_
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 881
                    • 50
                    • 137
                    • Dalle maestose Alpi
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                    ok e dove li sposto questi 10 gr di grassi?Potri metterle nello spuntino di metà mattina ma non sempre riesco a farlo
                    ok nello spuntino. Sennò distribuiscili 5 a pranzo e 5 nel pre-nanna.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                    Commenta

                    • alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                      no non posso cenare alle 21 perchè mia madre si incazza già 3 sere a sett per il pugilato deve aspettare una vita che io ceno...Al max posso fare post w.o alle 19.30 con whey + acqua e una banana e mangiare x le 20.10.Quanto deve passare minimo dal post.wo e la cena?
                      ve bene (cerca di aspettare il + possibile, 40min nn sono tanti)

                      Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                      è un controsenso prendere le whey a colazione poi inserire grassi come le mandorle che le rallentano! TOGLI!


                      Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                      ok nello spuntino. Sennò distribuiscili 5 a pranzo e 5 nel pre-nanna.
                      Farei la seconda opzione
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta

                      Working...
                      X