Abbassa le pro (sia a pranzo che negli spuntini) e alza i grassi a pranzo e inserisci frutta secca negli spuntini
Dieta da correggere massa
Collapse
X
-
Corretta un attimo ora sono a circa 3028 kcal 213 pro 73 grassi 422 carbo com'è?
Colazione ore 8.30 circa:
120 gr allbran fiocchi,25 gr proteine(blend o whey) con 150 ml di latte scremato,10 gr mandorle,un caffè con tic
Spuntino(non sempre quando riesco)ore 10.30
Yogurt greco + una mela
Pranzo ore 12.10 circa: 150 gr pasta con pesto,ragù,pomodoro con 1 cucchiao olio evo
150 gr carne rossa(manzo,cavallo,hamburger)
20 gr noci,3gr omega 3
1 frutto
Spuntino ore 16:(nei giorni di allenamento con i pesi è un pre-wo perchè alle 17 mi alleno)2 mele,25 gr blend pro 150 ml latte scremato
Cena ore 20 nel caso dei pesi(e post-wo) ore 21.15 nel caso della boxe:400 gr patate bollite,200 gr petto di pollo o 250 pesce spada,3gr omega 3,1 frutto(mela caco kiwi....)
Pre-nanna ore 23.45 circa:
25 gr proteine(blend isobolic),150 ml latte,20 gr mandorle
Commenta
-
-
ti serve un postwo prima delle 8!!!
ma nn capisco, nn puoi fare un postwo alle 7 e30 appena tornato, e poi cenare alle 9 come quando torni dal pugilato?!?!
quel che ha detto alex:
Citazione:
Originalmente inviato da Blashyrkh
inizia alle 5.30 ... lavora fino alle 6.50 circa...cena alle 8.... sono 1 ora e 10 dal pasto!! secondo me troppo per fare massa
si allora è meglio che fa un post-wo (banana+whey è molto comodo) e poi fa cena
per le patate...ho un sacco da 2kg, e sono 12 patate di diversa dimensione...sono 330gr circa 2 patate ok, allora direi 400g circa
ce ne sono di diversa misura, quindi magari dire 2 patate è troppo generico...possono variare molto come peso....
aggiungi le whey e della frutta e sei appostoLast edited by Blashyrkh; 08-11-2007, 01:20:57.
Commenta
-
-
ok e dove li sposto questi 10 gr di grassi?Potri metterle nello spuntino di metà mattina ma non sempre riesco a farloLast edited by SebastianValmont; 08-11-2007, 09:38:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiook e dove li sposto questi 10 gr di grassi?Potri metterle nello spuntino di metà mattina ma non sempre riesco a farloOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiono non posso cenare alle 21 perchè mia madre si incazza già 3 sere a sett per il pugilato deve aspettare una vita che io ceno...Al max posso fare post w.o alle 19.30 con whey + acqua e una banana e mangiare x le 20.10.Quanto deve passare minimo dal post.wo e la cena?
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioè un controsenso prendere le whey a colazione poi inserire grassi come le mandorle che le rallentano! TOGLI!
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiook nello spuntino. Sennò distribuiscili 5 a pranzo e 5 nel pre-nanna.Farei la seconda opzione
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta