Adesso che non posso bere latte che faccio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cast89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 99
    • 0
    • 3
    • Send PM

Adesso che non posso bere latte che faccio??

Ciao a tutti, sto facendo la dieta per massa e bevevo molto latte, a colazione con i cereali, con le proteine ecc...Da quando avevo iniziato la dieta mi erano usciti molti brufoli in faccia...ho provato a non bere più latte e i brufoli mi sono spariti..però se prendo formaggio ecc non mi succede niente, anche con il caffè latte non mi succede nulla...non so come mai si vede che con il latte solo o con grandi quantità ho qualche problema...con cosa posso sostituirlo?? con quello di soia?? o pensate mi farà venire i brufoli pure quello?? e per le proteine le inizio a prendere con acqua allora giusto?? grazie a tutti...
  • andreavivan
    Bodyweb Member

• May 2007
    • 142
    • 2
    • 3
    • Svizzera..Lugano
    • Send PM

ciao la mia esperienza e stata ke ero intollerante al latte e mi veniva qualche brufolo(io solitamente nn ne ho manco uno)....io sostituisco i latticini quindi derivati del latte di capra,e per sostituire il latte uso o latte di soia o latte di riso
    ti consiglio di farti visitare da un medico ke ti dica tt le tue intolleranze...io sto mejo da quando ho eliminato i cibi a cui ero intollerante

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Se sei intollerante dovresti avere anche altri sintomi...ad ogni modo il latte al mattino lo puoi sostituire benissimo anche con gli albumi.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TASSINARO
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 1608
        • 41
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Ma chi è intollerante al latte ha problemi anche cn le whey o si è intolleranti al lattosio che molte whey non contengono??
        Da un mese ho inserito 200 ml di latte a colaz (oltre 200g di albume per le pro) ed ho notato qualche micro brufoletto,non so se deriva da quello..altri effetti notabili??
        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• drum'nRock
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 653
          • 39
          • 101
          • Rgveda
          • Send PM

i brufoli rappresentano la minima parte di una vera intolleranza al lattosio...cmq sempre meglio qualke test,di sicuro ne beneficerà la digestione!
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• bodyinprogress
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

....io ho notato che bevendo meno mi esce qualche brufoletto,forse perchè il fegato ne risente troppo delle proteine.....il latte non credo sia il problema...
            body in progress....speriamo bene!!!

Commenta

• andreavivan
              Bodyweb Member

• May 2007
              • 142
              • 2
              • 3
              • Svizzera..Lugano
              • Send PM

si cmq in teoria blocca anche gli aparati,rallenta l'uso dei grassi e di conseguenza si ingrassa,si blocca il metabolismo...cioe a me hanno detto che mi era capitato questo(infatti avevo preso un po di grasso)...poi nn so se sia veritiero o meno

Commenta

• andreavivan
                Bodyweb Member

• May 2007
                • 142
                • 2
                • 3
                • Svizzera..Lugano
                • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                i brufoli rappresentano la minima parte di una vera intolleranza al lattosio...cmq sempre meglio qualke test,di sicuro ne beneficerà la digestione!
                si anche a me era capitato cn le mapro del siero poi quando ho staccato mi sn andati via tt i brufoletti...adexxo uso un'altra marca e nn ho piu problemi...peccato perche il barattolo era ancora pieno

Commenta

• cast89
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 99
                  • 0
                  • 3
                  • Send PM

Grazie a tutti delle risposte...farò qualche test come mi avete detto comunque non è che mi venivano piccoli brufoletti , erano belli grandi e numerosi, da quando ho smesso con latte e proteine in polvere và molto meglio...allora vedrò cosa fare e sostiturò per il momento il latte normale con quello di soia...grazie

Commenta

• Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggio
                    si cmq in teoria blocca anche gli aparati,rallenta l'uso dei grassi e di conseguenza si ingrassa,si blocca il metabolismo...cioe a me hanno detto che mi era capitato questo(infatti avevo preso un po di grasso)...poi nn so se sia veritiero o meno

ma ti riferisci al latte??

Commenta

• andreavivan
                      Bodyweb Member

• May 2007
                      • 142
                      • 2
                      • 3
                      • Svizzera..Lugano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                      ma ti riferisci al latte??
                      beh essendo io intollerante al latte si mi riferisco a questo....mi e bastato un veloce trattamento per ristabilire tt...pero appunto mi hanno detto quelle cose li.

Commenta

• Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

scusa ma non ho ben capito una cosa allora...quando scrivi sta cosa:

questi sono gli effetti riferiti a chi è intollerante al latte oppure anche a chi non lo è?

Commenta

• andreavivan
                          Bodyweb Member

• May 2007
                          • 142
                          • 2
                          • 3
                          • Svizzera..Lugano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                          scusa ma non ho ben capito una cosa allora...quando scrivi sta cosa:

questi sono gli effetti riferiti a chi è intollerante al latte oppure anche a chi non lo è?
                          no appunto...altrimenti nn si potrebbe bere latte per le cause da te citate...chiaramente questi effetti si manifestano negli individui intolleranti......

Commenta

• cast89
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 99
                            • 0
                            • 3
                            • Send PM

Ma gli albumi crudi oppure li do una piccola cottura??

Commenta

• mens
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 3652
                              • 109
                              • 4
                              • Torino
                              • Send PM

dieta di mantenimento

sono nuovo, chi mi può dare una mano con un piccola dieta di mantenimento
                              Men's Diary

Commenta

Working...
                              X