se non erro le chele di granchio son un preparato alimentare, un mix di polpa di granchio e merdine varie (tra cui zucchero).. mah, io credo non siano proprio il top... pero' si, son buone!!
ma le chele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiose non erro le chele di granchio son un preparato alimentare, un mix di polpa di granchio e merdine varie (tra cui zucchero).. mah, io credo non siano proprio il top... pero' si, son buone!!
il dentro è il famoso Surimi...una sorta di preparato al sapore di granchio, il brutto è che oltre ad essere proteiche (15/18gr di pro) hanno parecchi carbo, all'incirca 6/7 quasi tutti zuccheri, più grassi...
a sto punto è mejo sparasse 100gr di vongole :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDomen saresti capace di mangiare carne umana? a me piacerebbe assaggiarla....kissà che sapore.....
EDIT: stasera ho gustato la salsiccia di Toro della Provenza.......ottima
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioyep
il dentro è il famoso Surimi...una sorta di preparato al sapore di granchio, il brutto è che oltre ad essere proteiche (15/18gr di pro) hanno parecchi carbo, all'incirca 6/7 quasi tutti zuccheri, più grassi...
a sto punto è mejo sparasse 100gr di vongole :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi la polpa è zuccherata?
quello che mangi te è surimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi la polpa è zuccherata?le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioMa ke te ne fotte Domenone sei la nostra speranza nella lotta alle seghe mentali.....------ viva domen
Commenta
-
-
anche io una volta ho comprato il surimi.... (ovvero granchio) ma avevo letto male i valori..
hanno 20 g di carbo per 100g....... una botta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioMa ke te ne fotte Domenone sei la nostra speranza nella lotta alle seghe mentali.....------ viva domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioanche io una volta ho comprato il surimi.... (ovvero granchio) ma avevo letto male i valori..
hanno 20 g di carbo per 100g....... una botta!
Commenta
-
-
no, no, naturali surgelate!
dovrei averne ancora una conf in freezer, stasera provo a guardare. ma non dovrei sbagliarmi!
anche perchè li adoro, quindi se avevano ottimi valori non c'erano già più!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
QUindi dite che è meglio evitarli sti surimi ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta