Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma le chele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se non erro le chele di granchio son un preparato alimentare, un mix di polpa di granchio e merdine varie (tra cui zucchero).. mah, io credo non siano proprio il top... pero' si, son buone!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
      se non erro le chele di granchio son un preparato alimentare, un mix di polpa di granchio e merdine varie (tra cui zucchero).. mah, io credo non siano proprio il top... pero' si, son buone!!
      yep

      il dentro è il famoso Surimi...una sorta di preparato al sapore di granchio, il brutto è che oltre ad essere proteiche (15/18gr di pro) hanno parecchi carbo, all'incirca 6/7 quasi tutti zuccheri, più grassi...

      a sto punto è mejo sparasse 100gr di vongole :P

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Domen saresti capace di mangiare carne umana? a me piacerebbe assaggiarla....kissà che sapore.....


        EDIT: stasera ho gustato la salsiccia di Toro della Provenza.......ottima

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Spettacolo la metto in firma

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            yep

            il dentro è il famoso Surimi...una sorta di preparato al sapore di granchio, il brutto è che oltre ad essere proteiche (15/18gr di pro) hanno parecchi carbo, all'incirca 6/7 quasi tutti zuccheri, più grassi...

            a sto punto è mejo sparasse 100gr di vongole :P
            quindi la polpa è zuccherata?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              quindi la polpa è zuccherata?
              la polpa vera e propria non credo, pero valla a comprare quella naturale

              quello che mangi te è surimi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                quindi la polpa è zuccherata?
                Ma ke te ne fotte Domenone sei la nostra speranza nella lotta alle seghe mentali.....------ viva domen
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                  Ma ke te ne fotte Domenone sei la nostra speranza nella lotta alle seghe mentali.....------ viva domen

                  Commenta


                    #24
                    prova a farle al forno senza alcun condimento 180gradi per 20 minuti
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #25
                      anche io una volta ho comprato il surimi.... (ovvero granchio) ma avevo letto male i valori..
                      hanno 20 g di carbo per 100g....... una botta!
                      Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                      Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                        Ma ke te ne fotte Domenone sei la nostra speranza nella lotta alle seghe mentali.....------ viva domen
                        beh si, le seghe mentali son il nostro forte, ma se proprio devo mangiare un "preparato alimentare al sapore di polpa di granchio" preferisco andare in pescheria a comprare tonnellate di gamberi!!! (o i miei amati tranci di salmone!!!!!)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                          anche io una volta ho comprato il surimi.... (ovvero granchio) ma avevo letto male i valori..
                          hanno 20 g di carbo per 100g....... una botta!
                          ma forse con la panatura compresa

                          Commenta


                            #28
                            no, no, naturali surgelate!
                            dovrei averne ancora una conf in freezer, stasera provo a guardare. ma non dovrei sbagliarmi!
                            anche perchè li adoro, quindi se avevano ottimi valori non c'erano già più!
                            Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                            Commenta


                              #29
                              QUindi dite che è meglio evitarli sti surimi ??

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                #30
                                ma avete letto gli ingredienti si?di naturale forse c'e' solo la confezione heheheheh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎