Aiuto alimentazione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kekkosorb
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto alimentazione!!!

Ciao a tutti ragazzi, parto con la premessa che vi seguo da molto, e siete prp unici, per qualsiasi dubbio, vengo sempre qui a fare una ricerca, questo è il mio primo post, perche come si legge dal titolo vorrei qualke dritta sull alimentazione (se potete aiutarmi). Allora vi spiego tutto, io ed un mio amico abbiamo intenzione di partecipare ad una gara di distensioni su panca, a livello regionale, ke la nostra palestra solitamente orgfanizza ogni anno a dicembre, abbiamo avuto una skeda di preparazione ke ora vi scrivo (4 volte a sett Lun-Mar-Giov-Ven):
    1 skeda:
    Add alti 2*15
    add bassi 2*15
    strappo 80%
    leg extension 4*8-6-4-4
    panca alta 5*8-6-4-2-2
    traz avanti impugnatura stretta 4*8-6-4-4
    tricip. lat medio 4*8-6-4-4
    corsa 15minuti

2 skeda
    Add alti e bassi 2*15
    slancio 80%
    squat avanti 4*8-6-4-4
    panca orizz 5*8-6-4-2-2
    lento dietro 4*8-6-4-4
    bicip. bilanciere 4*8-6-4-4
    tricip. french press 3*8-6-4
    corsa 15 minuti

Allora io peso 68 kili e il mio amico 86, io vorrei arrivare a 65 ed il mio amico a 78-80 pero la nostra paura è ke diminuendo di peso, facciamo errori nella nutrizione andando a discapito della forza, e nn andrebbe bene.....potreste darci delle dritte su come nutrirci per raggiungere questi risultati??

Confidando nella vostra esperienza e nella vostra pasienza (perche rompo un poko con questo poema che ho scritto) vi ringrazio anticipatamente per vostre risposte!!
    ciao a tutti e grazie
Working...
X