Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per dieta e integratori....tanta voglia di crescere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie tante...solo una cosa per la mattina, volevo evitare di comprare altre proteine

    per la crea si, sto facendo il carico, ora cmq è finito, la prendo solo una volta al giorno

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
      ok grazie tante...solo una cosa per la mattina, volevo evitare di comprare altre proteine

      per la crea si, sto facendo il carico, ora cmq è finito, la prendo solo una volta al giorno
      Al posto delle whey al mattino vanno benissimo gli albumi
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        ho capito grazie...però poi dopo l'allenamento cosa prendo? nn mi va di prendere dinuovo gli albumi...

        poi per quanto riguarda la glutammina...come mi consigli di inserirla? considerando i giorni in cui mi alleno e in cui nn mi alleno? grazie!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
          ho capito grazie...però poi dopo l'allenamento cosa prendo? nn mi va di prendere dinuovo gli albumi...

          poi per quanto riguarda la glutammina...come mi consigli di inserirla? considerando i giorni in cui mi alleno e in cui nn mi alleno? grazie!
          Dopo l'allenamento l'ideale sono fonti proteiche veloci e magre...quindi albumi o whey...certo se salti il post wo e fai il classico pasto completo va bene comunque. Sulla gluta meglio piccole assunzioni scaglionate nella giornata
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            grazie mille...c'è solo un'ultima domanda:

            considerando che prendo amminoacidi...sono proprio così necessarie le proteine a rilascio veloce subito dopo l'allenamento?

            Commenta


              #21
              creatina buttata...
              per la dieta segui le dritte di ma75....
              la creatina nn necessita di fasi di carico...
              quindui 5-6g al risvelgio cn brioschi oppure picarbonato e magnesio....in 500ml h20 nn fredda....
              5-6g post w.o. sempre veicolata o tamponata cn bicarbonato....
              lascia perdere lo zucchero...
              sigpic

              Commenta


                #22
                quindi dici che è meglio il bicarbonato? serve per abbassare l'acidità dello stomaco vero? grazie

                Commenta


                  #23
                  per la dieta ci sono altri consigli?

                  Commenta


                    #24
                    si...serve per tamponare la soluzione che si appresta ad attraversare l'ambiente acido-gastrico..
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎