Salve, sono nuovo, mi presento...mi chiamo Daniele ed ho 27 anni...pratico BB (per modo di dire) da circa 9 anni, con pause varie e periodi di scarso allenamento...ora peso 80kg, alto 1,78 e sono attualmente così:

premetto che nn ho mai preso integratori, nè seguito mai una dieta...adesso ho deciso di fare entrambe le cose...non in maniera maniacale, ma almeno per crescere di +, arrivare almeno a 85kg...
da circa 4 giorni la mia "dieta" è questa:
COLAZIONE
500ml latte + vitamine multicentrum + 100gr pane/cereali + marmellata (oppure 500ml di ACE quando nn prendo creatina la mattina)
PREWORK (circa un'ora e mezza prima)
150gr di maiale, manzo o cavallo + insalata condita
PREWORK (mezzora prima)
3gr di creatina con 3 cucchiaini di zucchero(alcune volte l'ho presa a colazione) + 5 ammino
POSTWORK
5 ammino + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero + 100gr tonno (oppure 7 albumi) + 500ml di succo ACE + 50gr pane (il succo solo quando nn prendo la creatina)
PRANZO
4 salti in padella, sono 550 gr tra cui 35gr proteine, 120 carbo e 12 grassi)
+ 3gr creatina con 2 cucchiaini di zucchero
SPUNTINO
100 gr di affettati (crudo, cotto, bresaola, fesa) o cmq la quantità per arrivare a 30 di proteine
CENA
molto variabile, di solito 200 gr di pesce fresco o pollo, raramente pasta, ma tipo 50 gr...quando sono fuori vado di pizza o mcdonalds (sigh)
+ 3gr creatina e zucchero
SPUNTINO (se mangio fuori questa diventa 200 gr di pesce o pollo)
100gr tonno/ o 7 albumi + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero
PRENANNA
500ml latte + 20gr proteine a lento rilascio in polvere + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero
prima mangiavo:
colazione------500ml latte
pranzo--------fetta di carne
spuntino------vario, tra focaccia,pane, pizza
cena---------carne varia
notte---------bastoncini findus, o hamburger o altro
biscotti, cioccolate e altri dolci sparsi per la giornata
ora sono in fase di carico di creatina, poi prenderò una sola dse al giorno di 3 gr. mi alleno 3 volte a settimana, ovviamente gli altri giorni nn includono l'uso di ammino....inoltre gli orari possono variare, e potrei saltare un pasto quando mi alleno, max 2 quando nn mi alleno
che ne dite? sbaglio qualcosa? troppa roba? troppo poca? qualcuno sa darmi qualche dritta?? vorrei mettere massa, evitando di ingrassare troppo però
grazie a chiunque possa darmi una mano!!!

premetto che nn ho mai preso integratori, nè seguito mai una dieta...adesso ho deciso di fare entrambe le cose...non in maniera maniacale, ma almeno per crescere di +, arrivare almeno a 85kg...
da circa 4 giorni la mia "dieta" è questa:
COLAZIONE
500ml latte + vitamine multicentrum + 100gr pane/cereali + marmellata (oppure 500ml di ACE quando nn prendo creatina la mattina)
PREWORK (circa un'ora e mezza prima)
150gr di maiale, manzo o cavallo + insalata condita
PREWORK (mezzora prima)
3gr di creatina con 3 cucchiaini di zucchero(alcune volte l'ho presa a colazione) + 5 ammino
POSTWORK
5 ammino + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero + 100gr tonno (oppure 7 albumi) + 500ml di succo ACE + 50gr pane (il succo solo quando nn prendo la creatina)
PRANZO
4 salti in padella, sono 550 gr tra cui 35gr proteine, 120 carbo e 12 grassi)
+ 3gr creatina con 2 cucchiaini di zucchero
SPUNTINO
100 gr di affettati (crudo, cotto, bresaola, fesa) o cmq la quantità per arrivare a 30 di proteine
CENA
molto variabile, di solito 200 gr di pesce fresco o pollo, raramente pasta, ma tipo 50 gr...quando sono fuori vado di pizza o mcdonalds (sigh)
+ 3gr creatina e zucchero
SPUNTINO (se mangio fuori questa diventa 200 gr di pesce o pollo)
100gr tonno/ o 7 albumi + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero
PRENANNA
500ml latte + 20gr proteine a lento rilascio in polvere + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero
prima mangiavo:
colazione------500ml latte
pranzo--------fetta di carne
spuntino------vario, tra focaccia,pane, pizza
cena---------carne varia
notte---------bastoncini findus, o hamburger o altro
biscotti, cioccolate e altri dolci sparsi per la giornata

ora sono in fase di carico di creatina, poi prenderò una sola dse al giorno di 3 gr. mi alleno 3 volte a settimana, ovviamente gli altri giorni nn includono l'uso di ammino....inoltre gli orari possono variare, e potrei saltare un pasto quando mi alleno, max 2 quando nn mi alleno
che ne dite? sbaglio qualcosa? troppa roba? troppo poca? qualcuno sa darmi qualche dritta?? vorrei mettere massa, evitando di ingrassare troppo però
grazie a chiunque possa darmi una mano!!!
Commenta