Salve, sono nuovo, mi presento...mi chiamo Daniele ed ho 27 anni...pratico BB (per modo di dire) da circa 9 anni, con pause varie e periodi di scarso allenamento...ora peso 80kg, alto 1,78 e sono attualmente così:

premetto che nn ho mai preso integratori, nè seguito mai una dieta...adesso ho deciso di fare entrambe le cose...non in maniera maniacale, ma almeno per crescere di +, arrivare almeno a 85kg...
da circa 4 giorni la mia "dieta" è questa:
COLAZIONE
500ml latte + vitamine multicentrum + 100gr pane/cereali + marmellata (oppure 500ml di ACE quando nn prendo creatina la mattina)
PREWORK (circa un'ora e mezza prima)
150gr di maiale, manzo o cavallo + insalata condita
PREWORK (mezzora prima)
3gr di creatina con 3 cucchiaini di zucchero(alcune volte l'ho presa a colazione) + 5 ammino
POSTWORK
5 ammino + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero + 100gr tonno (oppure 7 albumi) + 500ml di succo ACE + 50gr pane (il succo solo quando nn prendo la creatina)
PRANZO
4 salti in padella, sono 550 gr tra cui 35gr proteine, 120 carbo e 12 grassi)
+ 3gr creatina con 2 cucchiaini di zucchero
SPUNTINO
100 gr di affettati (crudo, cotto, bresaola, fesa) o cmq la quantità per arrivare a 30 di proteine
CENA
molto variabile, di solito 200 gr di pesce fresco o pollo, raramente pasta, ma tipo 50 gr...quando sono fuori vado di pizza o mcdonalds (sigh)
+ 3gr creatina e zucchero
SPUNTINO (se mangio fuori questa diventa 200 gr di pesce o pollo)
100gr tonno/ o 7 albumi + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero
PRENANNA
500ml latte + 20gr proteine a lento rilascio in polvere + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero
prima mangiavo:
colazione------500ml latte
pranzo--------fetta di carne
spuntino------vario, tra focaccia,pane, pizza
cena---------carne varia
notte---------bastoncini findus, o hamburger o altro
biscotti, cioccolate e altri dolci sparsi per la giornata