If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedi la carne come la mangi tutta...leccherai anche il piatto.
questo è estremo.
ma x farti capire ke se ti riempi con i carbo poi nn consumi la cosa principale, cioè le pro!
Quindi mi stai dicendo che, anche se salto i carboidrati, non è importante? Uhm...
E diminuire un po la carne è peggio, quindi? Ma non potevamo funzionare a benzina?
i carbo sono i passeggeri ke appesantiscono il carico della macchina.
a te dare la giusta importanza ai macronutrienti.
Però tengono compagnia...
Ok, scemate a parte...ma quindi potrei anche eliminarli del tutto, o un minimo è sempre bene assumerli? Scusate eh, ma sono proprio a digiuno (lo ammetto, volevo fare questa battutaccia ) su questo argomento
ti ripeto non sono indispensabili.
è sempre li ke si va "a giocare" quando cè da dimagrire.
il corpo vive benissimo anke senza.
x questioni di vario tipo (anke emotive, e di sopportazione nel tempo di una dieta) questo non si fa.
si riducono però. e questo devi fare.
pro e grassi in primis. le migliori fonti ke puoi trovare e nelle giuste quantità.
non si puo avanzare la bistecca. è sacrilegio....:-)
poi se la tua dieta (ke andrai a impostare) prevederà un po di carbo consumerai anke quelli...
magari la maggior parte li concentrerei proprio a colazione, (nella quale nn mangi niente), e nel postworkout, (il dopo allenamento), 2pasti ove i grassi non ci sono o quasi..
in tutti i pasti ovviamente devono esserci proteine in buone quantità (25-40grammi).
leggiti 1po la sezione diete e alimentazione intanto.
26 anni, quasi 27..cmq nulla di tragico (per ora )...ho i valori del sangue perfetti, non sono rachitico ne obeso ho solo qualche kg da tramutare in muscoli...cmq, per dire, oggi ho mangiato:
COLAZIONE: tazza di latte con cheerios (ditemi che vanno bene, questi )
metà mattina 50gr circa di taralli
PRANZO: 60gr pasta, un uovo sodo, un paio di carote (va bè, ammetto che era un po' pochino, infatti avevo un po' fame )
CENA: pesce + patate
Cmq volevo chiedere una cosa: mi è capiato di sentire da dietologi e nutrizionisti, che i carboidrati servono..non molti, ma servono...e in effetti, in ogni dieta, sono sempre presenti, anche se in piccole quantità...mhh
Cmq volevo chiedere una cosa: mi è capiato di sentire da dietologi e nutrizionisti, che i carboidrati servono..non molti, ma servono...e in effetti, in ogni dieta, sono sempre presenti, anche se in piccole quantità...mhh
Grazie
e dove stanno le proteine????
ah si?
ma ki sono quelli con la giacca della barilla/mulino bianco e na panza immonda??
se ti convincono struttura la dieta in base ai loro dettami...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta