Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
albumi che rimangono appiccicati alla teglia
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio le friggo e me ne fotto...
sonopure + buone--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon è un bene... In antiaderente escono uguali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPenso questo sia quasi scontato!! Caxxo come si fa a cuocere fino a sopra una frittata di albumi che può arrivare a 3cm di spessore?? Ci passi la vita!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggiocavoli linux ma al mattino 20 minuti di uova al forno? e quanto tempo ci metti a fare colazione?
Caro cassius, io ne faccio 30 diviso sei, in un giorno, li metto in frigo e ho sei omlette per sei giorni. La mattina mi alzo non faccio altro che tirarla fuori dal frigo spalmarci una sfoglia di burro di arachidi arricchito, o marmellata sine zuccero ed è fatta.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo li faccio sempre in padella, stendendo con uno pezzo di scottex una goccia d'olio EVO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioCaro cassius, io ne faccio 30 diviso sei, in un giorno, li metto in frigo e ho sei omlette per sei giorni. La mattina mi alzo non faccio altro che tirarla fuori dal frigo spalmarci una sfoglia di burro di arachidi arricchito, o marmellata sine zuccero ed è fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggioquindi in sostanza sarebbe 5 albumi al giorno...pensa che io me le facevo a cena...sto proprio messo bene con la dieta vedo che qua le uova ve le fate tutti a colazione....sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggiose faccio alle 8:00 i 5 albumi eppoi lo spuntino ore 11 circa con 30 grammi di whey che dici? po annà?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioCiao, fino ad ora ho cucinato gli albumi nel microonde, ieri ho provato con una teglia antiaderente ma nel momento in cui gli ho tolti, si sono appiccicati al fondo delle tegliaquindi ho pensato di ungere la teglia con dell'olio, ma vorrei evitare che il tutto si trasformasse in un uovo frittosapete darmi qualche consiglio?
Gracias
Commenta
-
Commenta