Va bene la mia dieta per aumentare di peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cassius82
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Va bene la mia dieta per aumentare di peso?

    ciao a tutti sono alto 1,74; attualmente peso 66 kili; questa estate ho perso 8 kili correndo...(avevo la pancia) costituzione magra ma ben fatto; ossa piccole; il mio polso misura 14,5 cm di circonferenza; va bene la mia dieta per la massa? vorrei prendere 4 kili per natale! o cmq qualche kilo insomma prendere massa vedere dei risultati!

    mattino 100 grammi di special K e 200 ml di latte e una galletta col miele

    spuntino circa 2 ore dopo colazione o anche prima 30 grammi di whey in acqua e una banana

    pranzo 160 grammi di tonno oppure 250 grammi di pollo oppure affettato sempre almeno per raggiugere 25-30 grammi di proteine per i carbo ci metto 180 grammi di riso oppure fagioli oppure pasta 150 180 grammi

    spuntino verso le 16:00 30 grammi di whey in acqua e magari 3 gallette di riso o farro e 3 cucchiaini di miele e una mela oppure uno yogurt magro

    cena: 300 grammi di pesce alla griglia oppure pollo 300 grami oppure altra carne (3 volte a settimana 5 uova a cena fatte lesse o a frittata) piu aggiungo 300 400 grammi di patate lesse o al forno. e insalata

    Pre-nanna oppure verso le 11 mi mangio i fiocchi di latte 150 grammi se mi viene fame

    non metto work out in quanto mangio 30 minuti dopo che mi sono allenato circa.
Working...
X