voglio migliorare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ngl89
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 114
    • 3
    • 0
    • Send PM

    voglio migliorare....

    ciao a tutti.....questo sono io



    ho 18 anni,peso 65 kg per 175 cm...mi alleno a casa con quello che posso...a disposizione panca addominali e manubri con peso espandibile fino a un max di 15 per ognuno.2 anni fa ho fatto 2 anni di palestra.
    Quindi quello ch riesco a fare....sono trazioi per dorsali alla porta....piegamenti sulle braccia,curl per i bicipiti, distensioni e alzate laterali per spalle, i tricipiti mettendo il peso dietro la testa col gonito piegato(non so il nome)pulley,e addomninali....
    Vorrei aumentare un po la massa muscolare, evitando pero di accumulare...diciamo grasso in quella fase, la mi alimentaione non è molto rigida...ma all'incirca è questa:
    COLAZIONE 30 gr cereali+120 ml latte+1 frutto
    SPUNTINO 80 gr pane+prosciutto cotto/crudo
    PRANZO 100 gr pasta con pomodoro+verdura oppure 150 gr carne(pollo o vitello)+verdura
    SPUNTINO se lo faccio come colazione
    CENA verdura e carne come pranzo oppure a volte 200 gr pesce(gamberi)

    purtroppo in questo perido nei giorni di festa....stando in giro....sgarri a non fiire sopratutto fine settimnana....del tipo pizze biscotti mcdonlad's......
    ditemi tutto....come posso fare, e cosa devo variare...disposto a tutto!
  • ngl89
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 114
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno?

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #3
      la dieta è da aggiustare,postala in alimentazione che ci diamo un occhiata
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.....questo sono io



        ho 18 anni,peso 65 kg per 175 cm...mi alleno a casa con quello che posso...a disposizione panca addominali e manubri con peso espandibile fino a un max di 15 per ognuno.2 anni fa ho fatto 2 anni di palestra.
        Quindi quello ch riesco a fare....sono trazioi per dorsali alla porta....piegamenti sulle braccia,curl per i bicipiti, distensioni e alzate laterali per spalle, i tricipiti mettendo il peso dietro la testa col gonito piegato(non so il nome)pulley,e addomninali....
        Vorrei aumentare un po la massa muscolare, evitando pero di accumulare...diciamo grasso in quella fase sappi che per mettere massa un po' di grasso è inevitabile, la mi alimentaione non è molto rigida...ma all'incirca è questa:
        COLAZIONE 30 gr cereali+120 ml latte+1 frutto porta il latte (scremato) a 400-500ml, cerali a 60-70g...Il frutto toglilo per ora
        SPUNTINO 80 gr pane+prosciutto cotto/crudo quanto cotto/crudo? fai un 80-90g...Meglio la bresaola (60-70g) aggiungendo allo spuntino 15g di frutta secca
        PRANZO 100 gr pasta con pomodoro+verdura oppure 150 gr carne(pollo o vitello)+verdura togli l'"oppure"...ed aggiungi due cucchiai d'olio
        SPUNTINO se lo faccio come colazione fallo...come l'altro spuntino
        CENA verdura e carne come pranzo oppure a volte 200 gr pesce(gamberi) ok come a pranzo ma senza la pasta...al suo posto 200-250g di legumi cotti

        purtroppo in questo perido nei giorni di festa....stando in giro....sgarri a non fiire sopratutto fine settimnana....del tipo pizze biscotti mcdonlad's......
        ditemi tutto....come posso fare, e cosa devo variare...disposto a tutto!
        .
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X