Aiuto a una niubba per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaworu
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 170
    • 0
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    ok allora tonno + bresa 50 e 50

Per la pizza, e va bono...Ma che non sia every day, eh eh eh!!
    no figurati, oggi è stata l'eccezione causa "bigiata" collettiva

stasera palestra

Commenta

• Kaworu
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 170
      • 0
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

lunedì pesavo 71,7 kg.

oggi peso 70,0 kg

posso farmi un applauso? spero di continuare così...

e inizio a sentire meglio i muscoli, tipo gli addominali e i quadricipiti (coi bicipiti e i tricipiti non avevo problemi manco prima ).

son soddisfatta di me stessa, se tengo questo ritmo o anche solo un kg a settimana beh... direi che è un gran risultato.

il mio obiettivo finale sono i 55 kg. possibilmente di muscoli

dai ditemi "Gaia stai andando bene" (si ok mi gaso con poco, capitemi...)

Commenta

• MissA.
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 85
        • 0
        • 0
        • veneto
        • Send PM

Complimenti Gaia, 1 kg a settimana è un ottimo risultato!!!!!!!

Commenta

• Kaworu
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 170
          • 0
          • 0
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggio
          Complimenti Gaia, 1 kg a settimana è un ottimo risultato!!!!!!!
          grazie, speriamo bene

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Gaia stai andando bene

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Kaworu
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 170
              • 0
              • 0
              • Provincia di Milano
              • Send PM

grazie

ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come devo fare per calcolare massa grassa e massa magra in percentuali...

io ho una bilancia che lo fa, ma ai tempi il dietologo mi disse che quelle cose erano fuffe...

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Dovresti farti una plicometria, io non ne ho mai fatte e sono sempre andato ad occhio, però è sicuramente cosa buona e giusta! Che io sappia in qualche palestra ne fanno però boh??

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Kaworu
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 170
                  • 0
                  • 0
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Dovresti farti una plicometria, io non ne ho mai fatte e sono sempre andato ad occhio, però è sicuramente cosa buona e giusta! Che io sappia in qualche palestra ne fanno però boh??
                  capito grazie, proverò a chiedere in palestra se la fanno allora

io ricordo il mio primo dietologo che dopo un po' che mi faceva la plicometria, era passato a un aggeggio che credo funzioni tramite lo stesso principio della mia bilancia (era un coso a forma tipo di volante da F1, andava impugnato con entrambe le mani e diceva massa grassa e massa magra).

boh quindi quei cosi sono fuffi?

chiedo perchè se in palestra non la fanno, sarebbe difficoltoso farmela da me (anche perchè non ho il plicometro).

una cosa per la dieta: questa settimana ho il ciclo. che culo vero? va beh a parte questo, mi sento gonfia come sempre su gambe e basso ventre.
                  devo cambiare qualcosa nella mia alimentazione? aggiungere/togliere? sostituire? per il tempo del ciclo, dico (mi finiranno approssimativamente per venerdì).

stamattina comunque per la prima volta ho fatto colazione con gli albumi

tazza di latte, 40 grammi di all bran, caffè a parte dolcificato e due albumi fatti in padella con qualche goccia di dolcificante. non male direi, pensavo veramente peggio

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Che io sappia la plicometria è affidabile, se chi te la fa sa farla. Le misure impedenziometriche invece dipendono dalla qualità dello strumento... ad esempio anch'io ho un cosetto da impugnare con entrambe le mani e mi dà la percentuale, solo che mi da una bf del 27.3% il che è oggettivamente allucinante

Commenta

• Kaworu
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 170
                      • 0
                      • 0
                      • Provincia di Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Che io sappia la plicometria è affidabile, se chi te la fa sa farla. Le misure impedenziometriche invece dipendono dalla qualità dello strumento... ad esempio anch'io ho un cosetto da impugnare con entrambe le mani e mi dà la percentuale, solo che mi da una bf del 27.3% il che è oggettivamente allucinante
                      ok ho capito, la bilancia la userò solo per pesarmi

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
                        capito grazie, proverò a chiedere in palestra se la fanno allora

io ricordo il mio primo dietologo che dopo un po' che mi faceva la plicometria, era passato a un aggeggio che credo funzioni tramite lo stesso principio della mia bilancia (era un coso a forma tipo di volante da F1, andava impugnato con entrambe le mani e diceva massa grassa e massa magra).

boh quindi quei cosi sono fuffi?

chiedo perchè se in palestra non la fanno, sarebbe difficoltoso farmela da me (anche perchè non ho il plicometro).

una cosa per la dieta: questa settimana ho il ciclo. che culo vero? va beh a parte questo, mi sento gonfia come sempre su gambe e basso ventre.
                        devo cambiare qualcosa nella mia alimentazione? aggiungere/togliere? sostituire? per il tempo del ciclo, dico (mi finiranno approssimativamente per venerdì).

stamattina comunque per la prima volta ho fatto colazione con gli albumi

tazza di latte, 40 grammi di all bran, caffè a parte dolcificato e due albumi fatti in padella con qualche goccia di dolcificante. non male direi, pensavo veramente peggio
                        Puoi lasciar tutto com'è, IMHO...
                        --
                        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

lunedì pesavo 71,7 kg.

oggi peso 70,0 kg

posso farmi un applauso? spero di continuare così...

e inizio a sentire meglio i muscoli, tipo gli addominali e i quadricipiti (coi bicipiti e i tricipiti non avevo problemi manco prima ).

son soddisfatta di me stessa, se tengo questo ritmo o anche solo un kg a settimana beh... direi che è un gran risultato.

il mio obiettivo finale sono i 55 kg. possibilmente di muscoli

dai ditemi "Gaia stai andando bene" (si ok mi gaso con poco, capitemi...)
                          il 3 novembre hai postato che pesavi 75kg, l'11 novembre 70kg...quindi hai perso 5kg in 8 giorni?? sinceramente mi sembrano un po' troppi!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            il 3 novembre hai postato che pesavi 75kg, l'11 novembre 70kg...quindi hai perso 5kg in 8 giorni?? sinceramente mi sembrano un po' troppi!
                            Se è all'inizio della dieta, ci sta...Soprattutto tagliando i carbo spiscetti acqua a non finire i primi tre gg di dieta e come niente ti ritrovi con 3kg in meno
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Kaworu
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 170
                              • 0
                              • 0
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              no no sono io che ho sbagliato a postare all'inizio.

ero ancora convinta di pesare come... due mesi fa circa.

invece prima di iniziare (ovvero settimana scorsa) mi sono pesata ed ero 71,7

quindi da quello partivo. magari fossero stati 5 kg in otto giorni ^^

colpa mia comunque, non son stata precisa nel primo post.

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

no no sono io che ho sbagliato a postare all'inizio.

ero ancora convinta di pesare come... due mesi fa circa.

invece prima di iniziare (ovvero settimana scorsa) mi sono pesata ed ero 71,7

quindi da quello partivo. magari fossero stati 5 kg in otto giorni ^^

colpa mia comunque, non son stata precisa nel primo post.
                                Questo mi torna un po' di più...comunque complimenti per il risultato, 1,7kg in una settimana non è poco ..chiaramente hai sfruttato l'inizio della dieta, come dice spot, ma necessariamente rallenterai... se ti riesce assestarti sul 0,5kg in meno a settimana, puoi conservare la massa muscolare e perdere sui 2 buoni chili di grasso al mese...questo vuol dire nel giro di 4/5 mesi raggiungere grossomodo il tuo peso ideale mantenendo un fisico tonico.
                                potresti anche perdere peso più velocemente, ma te lo sconsiglio perchè perderesti anche massa magra e ti ritroveresti si meno pesante ma "svuotata" quindi esteticamente meno piacevole e tenderesti a riprendere peso più velocemente.
                                Cmq in bocca al lupo
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X