che parte sarebbe del pollo? Non riesco proprio a capirlo...è più morbido e delicato del petto eppure entrambi le parti spesso si presentano con lo stesso aspetto: tagliate a fettine, quindi non si capisce bene. suppongo sia più grasso del petto,visto il sapore e una maggior morbidezza della carne. Che mi dite?
filetto di pollo
Collapse
X
-
Per quanto riguarda manzo e vitello il filetto è una parte della lombata, cioè la parte bassa della schiena dell’animale, subito sopra le cosce, grosso modo nella posizione che in noi umani sarebbe la zona renale, verso l’interno..
Per quanto riguarda il pollo invece, con il termine filetto si indicano semplicemente i tagli lunghi e sottili derivanti dal petto. Il filetto di pollo ha quinde le stesse caratteristiche nutrizionali del petto.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
-
-
Io sul tacchino ci metto un pochino di cipolla rossa di calabria e qualche fungo tagliuzzato.Il sapore è esaltato,ma l'alito ne risente.Col tacchino mi trovo meglio perchè col pollo devo fare il macellaio,aperta la confezione devo togliere parecchi grassetti,il tacchino è molto più netto,io prendo quello AIA.
OT:chiedo qui per non aprire un'altra discuss.
La mattina mi faccio gli albumi nel microonde e ci metto dentro 4/5 g di cacao amaro in polvere per circa 1g di lip e 1g di cho.Il fatto che venga cotto il cacao crea problemi di qualsiasi genere?Sapete mi aiuta decisamente a migliorarne il sapore..Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta