azz sei duro però di comprendonio...le quantità di pro di una scatola di tonno ke sono quelle effettive ke ti pappi sono equivalenti a 200 se nn + grammi di pollo crudo ke una volta cotto...raggiungono un peso simile e un contenuto in pro a quello del cazzuto tonno al naturale...poi liberi e forti!!se nn concepite questa cosa pappatevi pure 2 scatole di tonno al posto ke 200 grammi di pollo crudi...lol...
Dieta massa.Avanzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioazz sei duro però di comprendonio...le quantità di pro di una scatola di tonno ke sono quelle effettive ke ti pappi sono equivalenti a 200 se nn + grammi di pollo crudo ke una volta cotto...raggiungono un peso simile e un contenuto in pro a quello del cazzuto tonno al naturale...poi liberi e forti!!se nn concepite questa cosa pappatevi pure 2 scatole di tonno al posto ke 200 grammi di pollo crudi...lol...
sono andato a vedere: il TONNO [THUNNUS THYNNUS] quello crudo per intenderci ha 21,5 gr di pro per 100gr....
invece sulla scatoletta c'è scritto 27/28gr di pro per 100gr(dipende dalla marca)...
ma allora perchè mettono sgocciolato secondo te?
c'è scritto sulla scatoletta valori nutrizionale per 100gr di prodotto SGOCCIOLATO....
uno che fa le gare ci sta attento....
p.s. stiamo facendo un teatrino per nullasigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe invece avevate ragione sui valori.
i valori del tonno ke trovi in giro sono quelli del tonno in scatola.(spesso è anke specificato)...
ma cmq la spiegazione del xkè il problema nn sussiste è nel mio post ke segue.Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma nn ha capito ke si intendeva il fatto ke tu e il tuo spotter conoscete la composizione degli alimenti e le eventuali sostituzioni.
(da qui il titolo del 3ad "dieta massa x avanzato").
se poi un gg a pranzo consumi 28gr di pro e il gg ke mangi pollo 40, nn cambia niente secondo me.
lo sai quello ke hai mangiato e al limite a cena o in un altro pasto butti su 10-12gr pro in +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiosenti rubber..è lo stesso discorso per il manzo...una bistecca cruda ha un toto peso e % di pro..lo stesso peso cotto ha il doppi di pro... secondo te perkè la bresaola ha 35 grammi di pro per 100g?ci siamo intesi???????????
io sapevo 31.....
cmq se proprio vogliamo fare un discorso costruttivo le proteine mi sembrano troppe
quando imposterai una dieta di cutting salirai a 4gr pro per kg?
non so....
oppure se abbassi tutto sia cho che pro rimarrai senza energie...
SECONDO ME abbassa la quota di pro in massa tipo 2gr per kg e alzala a 3 nei mesi di cuttingLast edited by Rubber; 04-11-2007, 11:25:26.sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
da topolino??ma nn senti la puzza delle stronzate ke dici??
cioè cerco di essere diplomatico ma ad un certo punto...che caxxo vieni a fare il pelo per 31 o 35 quando manco sai ke la diff tra prodotto crudo e cotto...e poi mi dici ke le pro sono troppe??(critiche costruttive c'è scritto il tuo apporto è stato come dire..inutile...e ora te ne esci con un "le pro sono troppe")ma dai...senti fatti un giro per i forum e dai una lettura...ripeto ho scritto AVANZATO!!come ti fa notare Dij per un certo motivo...sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
in cutting: giorni di riposo a zero.
giorni di allenamento solo postwo: gallette/carbo liquidi subito e dopo 70-90min patate/riso/pasta (anke se la pasta nn mi garba molto)
edit: pero se ci si riesce a tirare benino anke con unapiccola quota fissa di cho, si può anke tenere qualcosa a colazione.
Commenta
-
Commenta