If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** ho sgarrato a pranzo secondo voi?
dovevo mangiare 200 di carne + 20 di olio + verdure + 1 frutto
e invece ho mangiato al ristorante indiano
100 di riso + 100 di carne?
va bene o dovrei integrare?
caso mai qui ho del crudo e delle banane
ditemi
e allora siccome ho appena finito non posso integrare visto che ho del crudo e delle banane?
cioè io non capisco
se mangio un etto di riso + un etto di carne
bene o male non è come mangiare 2 etti di carne + 20gr di olio + verdure + un frutto?
i carbs dovrebbero compensare i 20 gr di fat + il frutto e le verdure no?
allora
mi riferisco alla mia dieta ovviamente
siccome ho sgarrato non capisco se sono stato basso o ho superato le calorie che dovevo mangiare a pranzo
se ho mangiato meno del dovuto integro se ho sforato invece no
**** scusa dorian ma non ci capisco niente e allora rompo
quando hai due secondi mi daresti per cortesia un link dove potrei leggermi qualcosa per capirci un pochino e assillarti di meno?
però non complicato
qualcosa che spieghi il fabbisogno calorico e % per aumentare massa o dimagrire.
grazie dorian
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta