specialmente per Whip e maghi varii
Collapse
X
-
nn mi piace la dieta...
a parte che a colazione puoi frullarti 2 mele anziche' quei cho in polvere,,
poi post w.o. metti una whey...
lo spuntino di meta' mattina nn mi piace...
la ricarica e' basilare...va studiata e pianificata...
cmq ti consiglio di attestarti su 100-120g cho die cn una piccola ricarica domenica di 200g cho+un pasto free...
Commenta
-
-
ok raga provo a ripostare dopo i consigli
non dimentichiamoci che io voglio continuare a mettere massa
mattina
300ml latte + 2 mele frullate (circa 25gr cho)+ 30gr whey
metà mattino?
- uno yogurt da 300ml anche uno grasso o mangari 80 di tacchino + 40gr di pane integrale ?
o magari un frutto?
pranzo
150 di carne + 100 di salmone + verdure + 2 cucchiai d'olio evo + un frutto o un panino o un pachetto di crachers
pomeriggio
5 bcaa pre WO e 5bcaa post WO + 30gr whey
cena dopo 30/45 minuti va bene?
200 di carne rossa o bianca + insalata + 2 cucchiai d'olio + un uovo + un cucchiaio mayonnaise
prenanna
80gr di grana/parmiggiano oppure 40gr di caseinato
+ giovedì a pranzo inserisco 100 di pasta al pomodoro + domenica la pizza a sera e la 100 di pasta a pranzo.
che ve ne pare?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook raga provo a ripostare dopo i consigli
mattina
300ml latte + 2 mele frullate (circa 25gr cho)+ 30gr whey ok
metà mattino?
- uno yogurt da 300ml anche uno grasso o mangari 80 di tacchino + 40gr di pane integrale ?
o magari un frutto? 80g pane di segale+80g bresaola+10g noci
pranzo
150 di carne + 100 di salmone + verdure + 2 cucchiai d'olio evo + un frutto o un panino o un pachetto di crachers via il salmone...200g carne+20g olio evo+verdure+1 frutto.
pomeriggio
5 bcaa pre WO e 5bcaa post WO + 30gr whey +2 banane
cena dopo 30/45 minuti va bene?se hai digerito si...meglio 45-60 minuti
200 di carne rossa o bianca + insalata + 2 cucchiai d'olio + un uovo + un cucchiaio mayonnaise via l'uovo...il resto ok...
prenanna
80gr di grana/parmiggiano oppure 40gr di caseinato tieni fisso il grana.....
+ giovedì a pranzo inserisco 100 di pasta al pomodoro + domenica la pizza a sera e la 100 di pasta a pranzo.
che ve ne pare?
200g cho effettivi+un pasto libero la sera cn prevalenza di amidi...la pizza va benone...anche 2...
Commenta
-
-
Originalmente inviato da ettorefff
mattina
metà mattino?
o magari un frutto? 80g pane di
segale+80g bresaola+10g noci
1 - posso mangiare il pane integrale anzichè di segale? solo perchè lo compro confezionato e mi rimane sempre fresco
2 - per le noci un'alternativa? ah ho visto ora 10 gr saranno circa 3 noci dai avevo letto 10 noci
pranzo
150 di carne + 100 di salmone + verdure + 2 cucchiai d'olio evo + un frutto o un panino o un pachetto di crachers via il salmone...200g carne+20g olio evo+verdure+1 frutto.
ogni tanto posso variare col salmone o pollo o altro?
pomeriggio
inserisco una cosa dal pranzo che è attorno alle 13 all'allenamento che è alle 18/18.30 io non mangio niente o qualcosa?
200 di carne rossa o bianca + insalata + 2 cucchiai d'olio + un uovo + un cucchiaio mayonnaise via l'uovo...il resto ok...
prenanna
se mi finisce il grana posso variare con 40 gr di caseinato?
ok quindi ogni domenica sera una pizza e mezza
che ve ne pare?
grazie milleLast edited by ettorefff; 05-11-2007, 12:41:57.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da ettorefff
mattina
metà mattino?
o magari un frutto? 80g pane di
segale+80g bresaola+10g noci
1 - posso mangiare il pane integrale anzichè di segale? solo perchè lo compro confezionato e mi rimane sempre fresco si' 60g pero'...oppure 6 wasa integrali
2 - per le noci un'alternativa? ah ho visto ora 10 gr saranno circa 3 noci dai avevo letto 10 noci10g di noci o mandorle o arachidi...
pranzo
ogni tanto posso variare col salmone o pollo o altro? certo....
pomeriggio
prenanna
se mi finisce il grana posso variare con 40 gr di caseinato?no ma puoi sostituirlo cn 20g caseinato+30g mandorle-noci-arachidi...stessi kcal e macro almeno...
che ve ne pare?
grazie mille
Commenta
-
-
grandissimo dorian grazie mille a tutti
mi preparo a far sparire la panzotta
o cmq rimane inteso che così ugualmente faccio massa no?
scusa per la domanda alla ***** di cane però è ovvio meglio chiedere una volta in + per non rischiare di non capiresigpic
Commenta
-
-
ma se finisco di allenarmi alle 19.30 e mangio alle 20 assumo:
30gr di whey+5bcaa+2 banane +.....200 di carne rossa o bianca + insalata + 2 cucchiai d'olio + un cucchiaio mayonnaise??? ovviamente immagino di no ma come potrei mixare il post WO con la cena?sigpic
Commenta
-
Commenta