Annuncio

Collapse
No announcement yet.

specialmente per Whip e maghi varii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    specialmente per Whip e maghi varii

    posto qui la dieta per far massa che utilizzo
    premetto che con questa dieta sono in bilico fra pancia/non pancia

    sono alto 171*75kg voglio arrivare ad 85kg di massa magra certo non so quando ci arriverò ma è il mio obiettivo.
    Mi alleno da giugno scorso ed ho aperto un mio diario, nei pesi procedo discretamente grazie ai consigli di molti di voi.

    Mattina
    300ml di latte fresco intero + 30gr di whey e 30gr di carboidrati in polvere

    spuntino un panino con 80gr di fesa di tacchino o pollo

    pranzo 100 di pasta al pomodoro + 2 panini piccoli + un secondo 100gr e contorno di patate al forno o verdure e un cucchiaio d'olio EVO

    pre WO 5bcaa
    post WO 5bcaa

    cena 151 di secondo + insalata con un cucchiaio d'olio +un frutto + 60gr di pane

    prenanna 40gr di proteine del caseinato o uno yogurt magro + 30gr di grana.

    quando non mi alleno evito i carboidrati nella seconda metà della giornata
    non mangio lo spuntino del pomeriggio perkè mi sento sempre molto sazio

    ditemi voi
    thanx
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    #2
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    posto qui la dieta per far massa che utilizzo
    premetto che con questa dieta sono in bilico fra pancia/non pancia

    sono alto 171*75kg voglio arrivare ad 85kg di massa magra certo non so quando ci arriverò ma è il mio obiettivo.
    Mi alleno da giugno scorso ed ho aperto un mio diario, nei pesi procedo discretamente grazie ai consigli di molti di voi.

    Mattina
    300ml di latte fresco intero + 30gr di whey e 30gr di carboidrati in polvere sei l'unico che ho visto finora prendere i cho in polvere a colazione...Magna solido...Se sei "in bilico" tra pancia e no, metti cereali integrali tipo allbran...Un 70-80g
    Il latte meglio scremato...

    spuntino un panino usa pane int. o di segale 60-70g con 80gr di fesa di tacchino o pollo +15-20g frutta secca

    pranzo 100 di pasta al pomodoro + 2 panini piccoli + un secondo 100gr e contorno di patate al forno o verdure e un cucchiaio d'olio EVO
    via i panini, un secondo cos'è? Fai 170g fonte di pro magra come petto di pollo, verdure (NO patate) + DUE cucchiai d'olio

    pre WO 5bcaa
    post WO 5bcaa

    cena 151 di secondo + insalata con un cucchiaio d'olio +un frutto + 60gr di pane olio 2cucchiai...Se è la cena del gg di allenamento aggiungerei 300g di patate, ma toglierei SEMPRE pane e frutta (quest'ultima puoi utilizzarla al posto del pane negli spuntini...Frutta a basso IG)...fonte pro come al pranzo

    prenanna 40gr di proteine del caseinato o uno yogurt magro + 30gr di grana.
    cioè, sotituisci proteine e yogurt? 40g di pro contro 4-5grammi?? Yogurt no, caseine ok, 30g + 10-15g frutta secca...Oppure 60g di grana

    quando non mi alleno evito i carboidrati nella seconda metà della giornata
    non mangio lo spuntino del pomeriggio perkè mi sento sempre molto sazio

    ditemi voi
    thanx
    .
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Spot


      Originalmente inviato da ettorefff
      posto qui la dieta per far massa che utilizzo
      premetto che con questa dieta sono in bilico fra pancia/non pancia

      sono alto 171*75kg voglio arrivare ad 85kg di massa magra certo non so quando ci arriverò ma è il mio obiettivo.
      Mi alleno da giugno scorso ed ho aperto un mio diario, nei pesi procedo discretamente grazie ai consigli di molti di voi.

      Mattina
      300ml di latte fresco intero + 30gr di whey e 30gr di carboidrati in polvere sei l'unico che ho visto finora prendere i cho in polvere a colazione...Magna solido non ce la faccio al mattino a mangiare solido mi vien da vomitare purtroppo ...Se sei "in bilico" tra pancia e no, metti cereali integrali tipo allbran...Un 70-80g
      Il latte meglio scremato...il latte lo prendo intero perkè anche mia moglie prende quello poichè non mangia formaggi e quindi per comodità lo prendiamo insieme però se midici che DEVO cambio.

      spuntino un panino usa pane int.ok o di segale 60-70g con 80gr di fesa di tacchino o pollo +15-20g frutta secca ok

      pranzo 100 di pasta al pomodoro + 2 panini piccoli + un secondo 100gr e contorno di patate al forno o verdure e un cucchiaio d'olio EVO
      via i panini, un secondo cos'è? Fai 170g fonte di pro magra come petto di pollo, verdure (NO patate) + DUE cucchiai d'olio

      ok niente panini il secondo è in genere salmone o pollo o carne

      pre WO 5bcaa
      post WO 5bcaa

      cena 151 di secondo + insalata con un cucchiaio d'olio +un frutto + 60gr di pane olio 2cucchiai...Se è la cena del gg di allenamento aggiungerei 300g di patate, ma toglierei SEMPRE pane e frutta (quest'ultima puoi utilizzarla al posto del pane negli spuntini...Frutta a basso IG)...fonte pro come al pranzo ok

      prenanna 40gr di proteine del caseinato o uno yogurt magro + 30gr di grana.
      cioè, sotituisci proteine e yogurt no la frase continuava, faccio o 40gr di proteine del caseinato oppure uno yogurt + 30gr di grana, ok per la frutta secca? 40g di pro contro 4-5grammi?? Yogurt no, caseine ok, 30g + 10-15g frutta secca...Oppure 60g di grana



      quando non mi alleno evito i carboidrati nella seconda metà della giornata
      non mangio lo spuntino del pomeriggio perkè mi sento sempre molto sazio

      ditemi voi
      thanx
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        Spot


        Originalmente inviato da ettorefff
        posto qui la dieta per far massa che utilizzo
        premetto che con questa dieta sono in bilico fra pancia/non pancia

        sono alto 171*75kg voglio arrivare ad 85kg di massa magra certo non so quando ci arriverò ma è il mio obiettivo.
        Mi alleno da giugno scorso ed ho aperto un mio diario, nei pesi procedo discretamente grazie ai consigli di molti di voi.

        Mattina
        300ml di latte fresco intero + 30gr di whey e 30gr di carboidrati in polvere sei l'unico che ho visto finora prendere i cho in polvere a colazione...Magna solido non ce la faccio al mattino a mangiare solido mi vien da vomitare purtroppo allora vedrei meglio un frullato con 2mele, 30g whey, 2-300ml di latte scremato, cacao amaro per il gusto se te va...Se sei "in bilico" tra pancia e no, metti cereali integrali tipo allbran...Un 70-80g
        Il latte meglio scremato...il latte lo prendo intero perkè anche mia moglie prende quello poichè non mangia formaggi e quindi per comodità lo prendiamo insieme però se midici che DEVO cambio. non è che DEVI, ma a colazione son indicati pochi fat...E poi cosa c'entra col fatto che non mangia formaggi? Per il calcio o cosa? Se è per il calcio, questo è anche in quello scremato, nello yogurt...

        spuntino un panino usa pane int.ok o di segale 60-70g con 80gr di fesa di tacchino o pollo +15-20g frutta secca ok

        pranzo 100 di pasta al pomodoro + 2 panini piccoli + un secondo 100gr e contorno di patate al forno o verdure e un cucchiaio d'olio EVO
        via i panini, un secondo cos'è? Fai 170g fonte di pro magra come petto di pollo, verdure (NO patate) + DUE cucchiai d'olio
        ok niente panini il secondo è in genere salmone o pollo o carne bene, quando le carni son magre lascia 2cucchai d'olio...In caso di carni grasse o pesci grasse (salmone per esempio) togli un cucchiaio...

        pre WO 5bcaa
        post WO 5bcaa

        cena 151 di secondo + insalata con un cucchiaio d'olio +un frutto + 60gr di pane olio 2cucchiai...Se è la cena del gg di allenamento aggiungerei 300g di patate, ma toglierei SEMPRE pane e frutta (quest'ultima puoi utilizzarla al posto del pane negli spuntini...Frutta a basso IG)...fonte pro come al pranzo ok

        prenanna 40gr di proteine del caseinato o uno yogurt magro + 30gr di grana.
        cioè, sotituisci proteine e yogurt no la frase continuava, faccio o 40gr di proteine del caseinato oppure uno yogurt + 30gr di grana, ok per la frutta secca? 40g di pro contro 4-5grammi?? Yogurt no, caseine ok, 30g + 10-15g frutta secca...Oppure 60g di grana ok quindi: 40g caseine + 10-15g frutta secca OPPURE 125g yogurt magro + 30g grana...e' ok...


        quando non mi alleno evito i carboidrati nella seconda metà della giornata
        non mangio lo spuntino del pomeriggio perkè mi sento sempre molto sazio

        ditemi voi
        thanx
        .
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          perche' la frutta secca prenanna se gia' assume delle caseine scusa?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            perche' la frutta secca prenanna se gia' assume delle caseine scusa?
            Vedo bene qualche fattuzzo prenanna...E visto che come alernativa ha yogurt + grana, ho pensato che non gli dava problemi inserirne in quel pasto...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              nn e' questione di problemi...e' questione che a sto punto potrebbe utilizzare una wpc e nn una caseina se tanto ci abbina i fat...e risparmia...
              poi sn scelte...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn e' questione di problemi...e' questione che a sto punto potrebbe utilizzare una wpc e nn una caseina se tanto ci abbina i fat...e risparmia...
                poi sn scelte...
                Ah, questo si...IMHO le caseine servono a poco...
                Per "problemi" intendevo digestione/sonno, dovuti magari a troppi fat prenanna...
                Poi ovvio, come hai detto, son scelte: ognuno deve provare come si trova meglio...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  io mi sparo 80g di grana prenanna e dormo cm un ghiro.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    io mi sparo 80g di grana prenanna e dormo cm un ghiro.


                    Si si, ma anch'io vado giù di fat prenanna...Ma pare che c'è chi con giusto qualche fat non dorme bene...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      ma ascoltando i consigli quindi è preferibile assumere 60gr di grana/parmiggiano piuttosto che 40 gr di caseine?
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        #12
                        variano i grassi ettore nn è paragonabile.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          e lo so che varianio i grassi,
                          io riprovo a formulare la mia domanda/problema sperando che un animo buono mi dedichi il suo tempo

                          il mio obiettivo è continuaer a mettere massa a non panza, cioè voglio far massa magra.

                          Ho letto il post relativo alla dieta con pochi carboidrati e + grassi e proteine
                          quella in cui si parla che è sbagliato far massa proprio come la sto facendo io per poi modificare la dieta per definirsi e perdere tutta la massa grassa.

                          io la seguirei anche modificando la mia dieta.

                          In sintesi io farei così:
                          mattino
                          300ml di latte + 40gr di carboidrati in polvere (appena sveglio posso solo bere se no vomito se mangio) e 40gr di whey

                          metà mattino panino con 80gr di cotto o tacchino o pollo o bresaola


                          pranzo 150 carne rossa + 100 pollo o salmone + due cucchiai d'olio extravergine + verdure


                          pomeriggio niente oppure uno yogurt (sono a lavoro ditemi però cosa potrei mangiare tanto abbiamo anche il frigo)

                          bcaa 5 pre Woe 5 post WO (di soltio finisco di allenarmi verso le7.30 e alle 20 circa ceno quindi non so forse è meglio non prendere le whey e cenare direttamente?

                          cena
                          200 carne o pollo o tacchino +1 uovo + 1 cucchiaio mayonnaise + insalata con 2 cucchiai d'olio EVO

                          prenanna
                          80gr di grana/parmiggiano oppure 40gr di proteine del caseinato


                          secondo voi così potrei mettere massa?
                          iniziamo da qui e spero che mi diate una mano
                          Last edited by ettorefff; 05-11-2007, 10:37:11.
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            #14
                            devi anche ricaricare però

                            Commenta


                              #15
                              ecco davvero dimenticavo la ricarica

                              sempre riferendomi al post che ho letto farei 3 pasti a settimana a scelta
                              diciamo che in tre pranzi la settimana agiungerei 150 di pasta al pomodoro oltre al secondo 150 di carne rossa o salmone o pollo ecc.
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎