prima di tutto un saluto a tutti...THI IS MY FIRST POST!!!
ragazzuoli come voi anche io mi alleno da molti anni ma cauisa varie dicissitudini non sono stato costante ma guardandomi allo specchio non mi faccio proprio così schifo....ihihihih!!!
ho provato varie tecniche di allenamneto,varie scuole di pensiero e leggo molto al riguardo soprattutto sull'alimentazione.....!!!
finalmente ho deciso di iniziarci con la testa,ossia di nonn concedermi pause (facendo corna).....
questo è quello che avevo pensato per la mia alimentazioni.
anni 26 peso 74kg altezza 173cm
allenamento 3 volta a settimana e massimo 60 minuti di attivita aerobica a settimana(suddiviso in 3 parti da 20 minuti)
colazione:
-60gr All Bran
-300ml latte PS
-10gr arachidi
-20gr pro in polvere
spuntino mattina:
-panino integr con 80gr bresaola/100 gr fesa di tacchino/120 prosciutto crudo sgrassato oppure 250gr yogurt magro+ 2 fette wasa
-30gr frutta secca
pranzo:
-120gr riso o pasta integr.
-150gr carne/200gr pesce
-10gr olio
-verdure
spuntino pomeriggio:
-panino integr con 80gr bresaola/100 gr fesa di tacchino/120 prosciutto crudo sgrassato oppure 200ml latte PS con caffè+3 fette wasa oppure 250gr yogurt magro + 2 fette wasa
cena:
-200gr carne o pesce
-2 fette wasa o 50gr pane integr
-10gr olio
-verdure
pre nana:
-200gr fiocchi di latte+2 fette wasa oppure 250gr yogurt magro +frutta secca oppure 20gr pro in polvere
pre WO
-una mela + 3/4 gr ammino
post WO
-succo di frutta 300ml o banana + 3/4 gr ammino+ 20gr pro in polvere
durante i giorni di riposo toglierei le fette wasa e diminuirei la dose di riso o pasta integr a 80 gr.
CHE NE DITEEEEEEEEEEE???????????
vai con i commenti.....sono tutto orecchie...e muscoli....ihihihih!!!
ragazzuoli come voi anche io mi alleno da molti anni ma cauisa varie dicissitudini non sono stato costante ma guardandomi allo specchio non mi faccio proprio così schifo....ihihihih!!!
ho provato varie tecniche di allenamneto,varie scuole di pensiero e leggo molto al riguardo soprattutto sull'alimentazione.....!!!
finalmente ho deciso di iniziarci con la testa,ossia di nonn concedermi pause (facendo corna).....
questo è quello che avevo pensato per la mia alimentazioni.
anni 26 peso 74kg altezza 173cm
allenamento 3 volta a settimana e massimo 60 minuti di attivita aerobica a settimana(suddiviso in 3 parti da 20 minuti)
colazione:
-60gr All Bran
-300ml latte PS
-10gr arachidi
-20gr pro in polvere
spuntino mattina:
-panino integr con 80gr bresaola/100 gr fesa di tacchino/120 prosciutto crudo sgrassato oppure 250gr yogurt magro+ 2 fette wasa
-30gr frutta secca
pranzo:
-120gr riso o pasta integr.
-150gr carne/200gr pesce
-10gr olio
-verdure
spuntino pomeriggio:
-panino integr con 80gr bresaola/100 gr fesa di tacchino/120 prosciutto crudo sgrassato oppure 200ml latte PS con caffè+3 fette wasa oppure 250gr yogurt magro + 2 fette wasa
cena:
-200gr carne o pesce
-2 fette wasa o 50gr pane integr
-10gr olio
-verdure
pre nana:
-200gr fiocchi di latte+2 fette wasa oppure 250gr yogurt magro +frutta secca oppure 20gr pro in polvere
pre WO
-una mela + 3/4 gr ammino
post WO
-succo di frutta 300ml o banana + 3/4 gr ammino+ 20gr pro in polvere
durante i giorni di riposo toglierei le fette wasa e diminuirei la dose di riso o pasta integr a 80 gr.
CHE NE DITEEEEEEEEEEE???????????
vai con i commenti.....sono tutto orecchie...e muscoli....ihihihih!!!
Commenta