cibo e testosterone...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pancapiana
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1188
    • 52
    • 15
    • provincia di Napoli
    • Send PM

cibo e testosterone...

oggi in palestra ho incontrato il dottor "x"... in pratica è un nutrizionista che sta riscuotendo notevole successo nella mia palestra in quanto tutte e riupeto tutte le persone che segue, sia che vogliano mettere su massa sia quelle che vogliono dimagrire si trovano benissimo con lui.... sto dottore fa diete in relazione non solo al peso altezza etc ma anche con l'impendenziometria.... pero dice cose che non avevo mai sentito tipo che la carne di coniglio contiene testodsterone "naturale" cosi come l'agnello lo zafferano le melenzane i peperoni e la carne d'asino.... io non ho mai sentito parlare di ste cose e inoltre su intenet non ho trovato niente su cibi contenenti testosterone.... ma qualcuno ha mai sentito cio????
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
    oggi in palestra ho incontrato il dottor "x"... in pratica è un nutrizionista che sta riscuotendo notevole successo nella mia palestra in quanto tutte e riupeto tutte le persone che segue, sia che vogliano mettere su massa sia quelle che vogliono dimagrire si trovano benissimo con lui.... sto dottore fa diete in relazione non solo al peso altezza etc ma anche con l'impendenziometria.... pero dice cose che non avevo mai sentito tipo che la carne di coniglio contiene testodsterone "naturale" cosi come l'agnello lo zafferano le melenzane i peperoni e la carne d'asino.... io non ho mai sentito parlare di ste cose e inoltre su intenet non ho trovato niente su cibi contenenti testosterone.... ma qualcuno ha mai sentito cio????
    una marea di cazzate
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Pancapiana
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1188
      • 52
      • 15
      • provincia di Napoli
      • Send PM

anche io l'ho pensato dr morte eppure era cosi convinto delle cose che diceva.... e poi tute le persone che segue sapessi come sono migliorate....

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

anche io l'ho pensato dr morte eppure era cosi convinto delle cose che diceva.... e poi tute le persone che segue sapessi come sono migliorate....
        sono migliorate xchè manginao il coniglio al testo, oppure sono migliorate xchè cmq seguono una dieta corretta e bilanciata?
        è pieno di gente capace, ma anche ignorantella: chiedigli di spiegarti come un'assunzione esogena che non sia aas possa essere assimilata. chiedigli se ha mai sentito parlare di divieti di somministrazioni ormonali agli animali da cibo...
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Teros
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 399
          • 5
          • 11
          • Trani
          • Send PM

Secondo me ha una polleria e vende petto di pollo bombato dadada, si si facciamo cosi per dare + credibilita' petto di pollo che avvolge fegatini di pollo bombato, un salto di qualita' cmq apparte le cavolate sono curioso della risposta che ti dara'.
          Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• Pancapiana
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 1188
            • 52
            • 15
            • provincia di Napoli
            • Send PM

gli ho fatto domande del genere e lui mi ha risposto che non è dovuto alla somministrazione di testo agli animali perche diceva che altrimenti come si spiegava la presenza del testo in peperoni e melenzane..... io mangio sempre peperoni dovrei essere come coleman..

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

testo nei peperoni??.......
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Teros
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 399
                • 5
                • 11
                • Trani
                • Send PM

CHiama striscia la notizia asdadas e fatti mettere una bella micro telecamera
                Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• Pancapiana
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1188
                  • 52
                  • 15
                  • provincia di Napoli
                  • Send PM

ma infatti sapete cosa ha detto pure.... ve lo giro... che mangiare 60 gr di mortadella equivale anzi è meglio che mangiare 200 gr di carne perche contiene proteien molto nobili e grassi buoni... io allora ho detto che la morta ha soprattutto grassi saturi e che 60 gr contengono poche pro.... e lui ha detto che non è cosi ma non argomentando.... è un pazzoide.... a poi ha detto che bisogna mangiare spesso al frittura....

Commenta

• Teros
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 399
                    • 5
                    • 11
                    • Trani
                    • Send PM

Guarda io non sono un grande esperto ma questa della frittura e' una cazzata sbalorditiva, fatti raccontare un po l'olio ad alte temperature cosa diventa.... io starei attento a questa persona se realmente dice queste cose....
                    Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

ma infatti sapete cosa ha detto pure.... ve lo giro... che mangiare 60 gr di mortadella equivale anzi è meglio che mangiare 200 gr di carne perche contiene proteien molto nobili e grassi buoni... io allora ho detto che la morta ha soprattutto grassi saturi e che 60 gr contengono poche pro.... e lui ha detto che non è cosi ma non argomentando.... è un pazzoide.... a poi ha detto che bisogna mangiare spesso al frittura....
                      nn sn un esperto io...ma credo ke questo tipo esageri e sia pericoloso!!
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Pancapiana
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1188
                        • 52
                        • 15
                        • provincia di Napoli
                        • Send PM

teros ti giuro che è cosi... io oggi ci ho parlato perche avendone sentito parlare bene ho chiesto consiglie invece i ha riempito di chiacchiere.... poi quando gli ho detto come mangio e in particolare che 3 volte a settimane faccio uno spuntino a base di 8 bianchi e un rosso e parmiggiano mi ha detto che quie 3 rossi a settimana fanno male al fegato.....

Commenta

• Pancapiana
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 1188
                          • 52
                          • 15
                          • provincia di Napoli
                          • Send PM

deadlifit si infatti penso che primo opoi qualcuno si sente male e sono cazzi suoi....

Commenta

• vincent_81
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 2828
                            • 86
                            • 83
                            • Send PM

ahahahahahahahahah
                            nn ce la faccio più!!!!

Se lo avesse detto a me gli avrei riso in faccia.

Un po' di anni fa quando ero uno studentello in ing mecc un noto ing del mio paese soteneva una tesi su un tipo di trave. Tutti gli ignorantoni dei miei amici avvalevano nella loro ignoranza tale tesi.
                            Così mi sono fatto portare da lui....ha iniziato a spiegarmi delle cose che già sapevo e faceva il professore...quando ho iniziato a parlare io l'ho coperto di teoria e ho conluso il discorso dicendo: e vattele a studiare queste cose!!!!

hahahahahahahahaha

mi sono divertito da morire.

Porta al dottore in questione una tabella dove figura la mortadella!!!ahahahahah
                            sigpic

Commenta

• Teros
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 399
                              • 5
                              • 11
                              • Trani
                              • Send PM

Mi piacerebbe vedere in prima fila un bel bodyweb death match tra ( una persona a caso ) MaxPower vs Dr. frittura good daasdas
                              Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

Working...
                              X