Lavoro notturno e problemi a gestire l'alimentazione !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BABYBOY
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 21
    • 0
    • 0
    • cremona
    • Send PM

    Lavoro notturno e problemi a gestire l'alimentazione !!!!

    Ciao boys , sono un ragazzo di 25 anni di cremona ...
    faccio attivita' fisica da una vita , di diverso tipo dalla cardio alla pesistica ...
    senza avere mai avuto uno scopo reale , ma solo con l'intenzione di mantenere forza e tonicita' .
    Non ho mai avuto risalto nella folla per il mio fisico comunque ...
    fatto sta ' che ( mi sembrava carino partire da lontano ) che dopo una storia di due anni sono uscito fisicamente cambiato ...( rilassato e con qualche chilo in piu !!!)
    E cosi verso marzo di quest'anno ho ripreso ad allenarmi , ovviamente con l'intenzione di perdere gli accumoli adiposi ( maniglie dell' amore) dovuti allo strascico sentimentale che mi portavo ancora dietro .

    Ma una volta perso il peso acquisito durante la mia folle passione ( come sono 'niurante ) mi sono reso conto
    di aver perso pure massa e non solo anche forme !!!
    Ed allora ho intensificato gli allenamenti in sala pesi
    con discreti risultati , attualmente frequento 5 volte a settimana facendo 2 giorni cardio e 3 pesistica....
    PROBLEMA
    Lavoro di notte dalle 18 alle 02
    arrivo a casa alle 03 cazzeggio un po' e poi vado a letto ... quando le cose vanno bene dormo 8 ore circa svegliandomi intorno alle 14
    cosa mangio a quell ' ora ????
    prendo il mio frullato mi riposo una mezz'oretta e vado in palestra !!!
    uscito di li vado direttamente a lavoro h18 e che faccio ? mangio , perche altrimenti arriva gente e non riesco piu a mangiare ... mi sparo le mie 8h e nella migliore delle ipotesi riesco ad arrivare a casa senza mangiare nulla !!!
    ma a casa inizio a cercare cibo come un invasato !!!( non compro piu nulla apposta !!!)
    HELP
    SONO:
    ALTO :172
    PESO:64KG
    (TEORICO)INDICE MASSA:22.1
    MASSA G :INTORNO AL 11%
    NON SO CHE ALTRO DIRE
    OVVIAMENTE VORREI FAR CALARE LA MIA MASSA GRASSA


    DRITTE BEN ACCETTE , ROVESCI MENO !!! !



    ....SONO STATO CIECO PER ANNI ...
    MA ORA VEDO
  • BABYBOY
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 21
    • 0
    • 0
    • cremona
    • Send PM

    #2
    Non Ho Specificato Cosa Mangio Di Sera !!!!
    Bhe La Sera :
    O 110 Gr Di Bresaola Con Verdura O 140 Di Pollo Marinato In Spezie E Lime E Poi Saltato Con Verdure Melanzane E Zucchine !!!
    Tra Le Varie Cose Vorrei Che La Mia Alimentazione Fosse Indirizzata Ad Aumentare Un Po Quello Che E' Il Mio Metabolismo !!!!
    Mi Rendo Conto Che Dormendo Poco La Notte E Un Problema !!! Ma Sono Disposto Anche A Sacrifici Pur Di Arrivare Alla Meta'
    ....SONO STATO CIECO PER ANNI ...
    MA ORA VEDO

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #3
      basta modulare

      ti svegli, poi scusa, vai in palestara alle 15 e esci alle 18? e che fai le pulizie?

      io proverei a fare appena svglio un paio di mele e un frullato di prot, un oretta dopo vai in palestra.

      subito finito ti spari un altro frullato di proteine e maltodestrine, doccia. e al lavoro un pasto completo.

      durante il lavoro uno spuntino a base di proteine e grassi

      e stessa cosa appena torni a casa prima di coricuarti.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • BABYBOY
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 21
        • 0
        • 0
        • cremona
        • Send PM

        #4
        Curiosissimo!!! Sto Circa Un Ora E 30 So' Cosa Faccio ... Una Buona Mezz'ora Se La Prende L' Andare Al Lavoro ... Ed Un Altra Cifra Di Tempo Va In Cosa Metto , Dov'e Il Gel , Dove Sono Le Chiavi ? ??? Esta Claro ?????
        ....SONO STATO CIECO PER ANNI ...
        MA ORA VEDO

        Commenta

        • BABYBOY
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 21
          • 0
          • 0
          • cremona
          • Send PM

          #5
          WHIPPER ....GRAZIE MILLE ma il pasto completo puo essere qualunque cosa o mi limito alle solite dosi e solito tipo ... ???e poi in che quantita me le consigli le proteine ... suppongo di dover comunque iniziare la giornata con le whey , ma forse non la sera !!!! thank's in anticipo
          ....SONO STATO CIECO PER ANNI ...
          MA ORA VEDO

          Commenta

          • Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da BABYBOY Visualizza Messaggio
            WHIPPER ....GRAZIE MILLE ma il pasto completo puo essere qualunque cosa o mi limito alle solite dosi e solito tipo ... ???e poi in che quantita me le consigli le proteine ... suppongo di dover comunque iniziare la giornata con le whey , ma forse non la sera !!!! thank's in anticipo
            Iniziare con proteine veloci è indicato, la sera o ti tieni sui 200gr di petto di polo (dipende anche dal contesto generale della dieta) o 100 gr di bresaola o fonti proteiche a medio/lento rilascio
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta

            • BABYBOY
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 21
              • 0
              • 0
              • cremona
              • Send PM

              #7
              Grazie anche a te linux
              ....SONO STATO CIECO PER ANNI ...
              MA ORA VEDO

              Commenta

              Working...
              X