integratori..potrei farne a meno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barbatoantoni
    Banned
    • Oct 2007
    • 117
    • 0
    • 1
    • Send PM

    integratori..potrei farne a meno?

    partendo dal fatto ke gli integratori servono appunto per "integrare" una dieta ke di per sè presenta qualke carenza e quindi ha bisogno di essere integrata...io sono solito prendere oltre ke 30 gr di pro dopo l'allenamento,xkè lo reputo migliore rispetto alla bresaola ecc....anke 20gr di pro la mattina appena sveglio assieme a 300 ml di latte...ecco il mio dubbio sorge su questo..queste pro ke prendo di mattina..potrei evitarle?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggio
    partendo dal fatto ke gli integratori servono appunto per "integrare" una dieta ke di per sè presenta qualke carenza e quindi ha bisogno di essere integrata...io sono solito prendere oltre ke 30 gr di pro dopo l'allenamento,xkè lo reputo migliore rispetto alla bresaola ecc....anke 20gr di pro la mattina appena sveglio assieme a 300 ml di latte...ecco il mio dubbio sorge su questo..queste pro ke prendo di mattina..potrei evitarle?
    Le proteine la mattina le puoi evitare se, oltre al latte, consumi un'altra fonte proteica (albumi). Ma in questo caso secondo me è poco conveniente dato che mischi due fonti proteiche diverse e ciò potrebbe causarti problemi digestivi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • barbatoantoni
      Banned
      • Oct 2007
      • 117
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      si infatti ci avevo già pensato..quindi,...mi tengo le mie care pro del siero..io mi facevo problemi perkè cioè..non faranno male gli integratori?:? a livello di sovraccarico..

      Commenta

      • Another-Life
        Banned
        • May 2007
        • 1272
        • 49
        • 6
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Le proteine la mattina le puoi evitare se, oltre al latte, consumi un'altra fonte proteica (albumi). Ma in questo caso secondo me è poco conveniente dato che mischi due fonti proteiche diverse e ciò potrebbe causarti problemi digestivi.

        pro diverse in cosa??tempo di assimilazione?

        Commenta

        Working...
        X