ciao!volevo sapere se il prenanna è bene che si mantenga entro una certa consistenza calorica oppure se può essere anche di 300 calorie per esempio..oppure se così facendo rischio che i depositi di grasso aumentino a dismisura..considerando che sono in massa..grazie per le risp che saprete darmi!!
dilemma prenanna
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofage?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
io mangio formaggio..o dolce sardo o parmiggiano..oppure un po di latte ..potresti aggiungere frutta secca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao!volevo sapere se il prenanna è bene che si mantenga entro una certa consistenza calorica oppure se può essere anche di 300 calorie per esempio..oppure se così facendo rischio che i depositi di grasso aumentino a dismisura..considerando che sono in massa..grazie per le risp che saprete darmi!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRicordati che è il surplus calorico a farti aumentare di peso, nn il pasto in sè, quindi se conteggi 300Kcal col prenanna allora va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionn e sl il surlplus calorico attenzione..senza la giusta ripartizione di macronutrienti nn s cresce---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioForse nn mi sono spiegato bene... Volevo dire che il grasso nn si mette anche se il prenanna è abb calorico: se quest'ultimo rientra nel computo calorico nn ci sono prob
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioForse nn mi sono spiegato bene... Volevo dire che il grasso nn si mette anche se il prenanna è abb calorico: se quest'ultimo rientra nel computo calorico nn ci sono prob
Commenta
-
Commenta