ciao a tutti, durante la fase di massa quanto gr di grassi consumate giornalmente?
quantità giornaliera di grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rago Visualizza Messaggiociao a tutti, durante la fase di massa quanto gr di grassi consumate giornalmente?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ti si può dare una risposta, in quanto dipende dal regime alimentare che segui. Vale comunque la regola generale che, per mantenere costante il bilancio calorico, per ogni g di carboidrati in più, riduci di 2 g la quantità di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSono daccordissimo
io invece no
perche' e' il contrario
per 1gr di grassi aggiunto,ridurre 2gr di carbo
Max ha sbagliato a digitare,pero' per una volta che sbaglia,che onore correggerlo!
Commenta
-
-
colazione125gr yogurt50gr cereali
spuntino50gr pane80gr bresaola
pranzo100gr pasta200gr carne o pesceuovo
spuntino80gr bresaolauovo125gr yogurt
cena50gr pane200gr carne o pesce
questa è la dieta che seguo.. da poco ho introdotto le uova pero ero dubbioso sul fatto di mangiarle intere o no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rago Visualizza Messaggiocolazione125gr yogurt50gr cereali
spuntino50gr pane80gr bresaola
pranzo100gr pasta200gr carne o pesceuovo
spuntino80gr bresaolauovo125gr yogurt
cena50gr pane200gr carne o pesce
questa è la dieta che seguo.. da poco ho introdotto le uova pero ero dubbioso sul fatto di mangiarle intere o no..
Cmq pro assenti a colazione, grassi inesistenti (a parte le uova, che xò sono messe li a caso) Dovresti rivederla...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rago Visualizza Messaggioil regime che sto seguendo e di 185 gr di proteine al giorno 50 gr di grassi e 160 gr di carboidrati.. secondo voi i grassi sono troppi? peso 77kg
ne prendo io 45
Commenta
-
Commenta