Ciao a tutti, mi ero già presentato qualche tempo fa...in ogni caso colgo l'occasione per risalutarvi nuovamente...
Vorrei qualche consiglio riguardo la seguente dieta di massa...
30 anni
Peso 85 kg
Altezza 1,90
Colazione: 200 gr di latte scremato + 20 gr whey in acqua, 3/4 fette WASA + marmellata dietetica
Spuntino: panino integrale con 80 gr di bresaola/100 di fesa tacchino/100 prosciutto cotto sgrassato + 15 gr frutta secca
Pranzo: 100 gr di pasta con 1 cucchiaio di EVO +150 gr carne (rossa magra alternata a bianca)+verdura con 1 cucchiaio di EVO
Spuntino: mela+yogurt greco+15 unità di mandorle/noci (quando mi alleno prendo pre wo 20gr di whey + una mela + 2 bcaa...post wo, 30 gr whey + banana + 4bcaa)
Cena: 200 gr pesce magro con 50 gr pane bianco + verdura + 2 cucchiai EVO
Prenanna: Yocca
Grazie per l'attenzione
Vorrei qualche consiglio riguardo la seguente dieta di massa...
30 anni
Peso 85 kg
Altezza 1,90
Colazione: 200 gr di latte scremato + 20 gr whey in acqua, 3/4 fette WASA + marmellata dietetica
Spuntino: panino integrale con 80 gr di bresaola/100 di fesa tacchino/100 prosciutto cotto sgrassato + 15 gr frutta secca
Pranzo: 100 gr di pasta con 1 cucchiaio di EVO +150 gr carne (rossa magra alternata a bianca)+verdura con 1 cucchiaio di EVO
Spuntino: mela+yogurt greco+15 unità di mandorle/noci (quando mi alleno prendo pre wo 20gr di whey + una mela + 2 bcaa...post wo, 30 gr whey + banana + 4bcaa)
Cena: 200 gr pesce magro con 50 gr pane bianco + verdura + 2 cucchiai EVO
Prenanna: Yocca
Grazie per l'attenzione
Commenta