quando mangio il riso adoro mangiare il parmigiano.Volevo sapere , è da evitare???
parmigiano:un nemico?????
Collapse
X
-
parmigiano:un nemico?????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquando mangio il riso adoro mangiare il parmigiano.Volevo sapere , è da evitare???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
nemico , nel senso per il suo alto contenuto di grassi e kcal
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionemico , nel senso per il suo alto contenuto di grassi e kcalAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioin massa è ottimo per il suo alto contenuto di proteine.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ok, grazie mille
Commenta
-
-
ragazzi è tra questi latticini quale mi consigliate: mozzarella , mozzarella di bufala e ricotta????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi è tra questi latticini quale mi consigliate: mozzarella , mozzarella di bufala e ricotta????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende dalla dieta che stai seguendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi è tra questi latticini quale mi consigliate: mozzarella , mozzarella di bufala e ricotta????
piuttosto...quale appanna meno???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquando mangio il riso adoro mangiare il parmigiano.Volevo sapere , è da evitare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioma io nel prenanna al posto dei 200 gr di fiokki di latte,faccio 50 gr grana o 100 gr ricotta...va bn?
Commenta
-
Commenta