Una mia amica deve perdere un botto di kg ed è andata da un dietologo che, secondo me e per quello che ho capito, le ha fatto una dieta orrida. Vabbè, la mia curiosità è questa: ieri vado a prenderla e quella si porta la cena in macchina perchè non aveva fatto in tempo a mangiare a casa... insomma la cena consiste in due vasetti di yogurt magro. Mi chiedevo, ma esiste qualche dieta in cui una cena così possa avere senso??
Curiosità cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUna mia amica deve perdere un botto di kg ed è andata da un dietologo che, secondo me e per quello che ho capito, le ha fatto una dieta orrida. Vabbè, la mia curiosità è questa: ieri vado a prenderla e quella si porta la cena in macchina perchè non aveva fatto in tempo a mangiare a casa... insomma la cena consiste in due vasetti di yogurt magro. Mi chiedevo, ma esiste qualche dieta in cui una cena così possa avere senso??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNo no, è proprio quella la sua cena stabilitaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDevo riuscire a farmela dareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDevo riuscire a farmela dareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe non solo quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUna mia amica deve perdere un botto di kg ed è andata da un dietologo che, secondo me e per quello che ho capito, le ha fatto una dieta orrida. Vabbè, la mia curiosità è questa: ieri vado a prenderla e quella si porta la cena in macchina perchè non aveva fatto in tempo a mangiare a casa... insomma la cena consiste in due vasetti di yogurt magro. Mi chiedevo, ma esiste qualche dieta in cui una cena così possa avere senso??
certo un dietologo che per cena ti da' due yougurt e' da considerarsi un gran medico!
Commenta
-
Commenta