If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
questo è il mio primo mess, complimenti per il forum
ho 29 anni
alto 177cm
peso 65kg
bf 12%
domanda, qual'è la % minima di bf che posso raggiungere senza SCHIATTARE??
COnta che i BB di Mr.O. arrivano in gara intorno al 5-6 %. Penso che + sotti di lì si crepi---
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Minch...ia come ve la menate su sto forum
sono un cilista, arrivando l'inverno mi chiudo in palestra a fare spinning e pesi
ho un dispendio di energie che può arrivare anche a 5000kcal/gg
se sforo il mantenimento posso scendere in breve tempo al disotto del 10%
QUINDI temevo per una percentuale cosi bassa
sono un cilista, arrivando l'inverno mi chiudo in palestra a fare spinning e pesi
Non credo sia possibile arrivare a percentuali così basse di fat da non garantire la sopravvivenza...Credo l'organismo stesso non lo "permetterebbe"...
anke io sono un ex corridore, avevo una bf del 7,5-8% e non son morto
il 12% per un ciclista è molto alto quindi se scendi al 10 è sono un bene
Non credo sia possibile arrivare a percentuali così basse di fat da non garantire la sopravvivenza...Credo l'organismo stesso non lo "permetterebbe"...
quoto
inizia ad abbuffatri senza controllo è il meccanismo di autoprotezione corporea, la tua volontà (dimagrire ancora) non viene assecondata dal corpo che va a cercare inevitabilemnte cibo,
non siamo ad auswitz, qui basta aprire la credenza di casa
quoto
inizia ad abbuffatri senza controllo è il meccanismo di autoprotezione corporea, la tua volontà (dimagrire ancora) non viene assecondata dal corpo che va a cercare inevitabilemnte cibo,
non siamo ad auswitz, qui basta aprire la credenza di casa
Ma pur volendo, il corpo catabolizzerebbe pure l'uccello...
Prendendo per esempio l'anoressia, lì si può arrivare alla morte non perché si scende di body fat, ma perché si perde molta massa magra...E, perso oltre il 30% (a quanto ricordo) del peso iniziale (penso riferito alla massa magra), si ha il decesso perché viene "cannibalizzato" il miocardio...
Ma cmq son casi estremi, non penso possano esser applicati a persone sane...
Ma pur volendo, il corpo catabolizzerebbe pure l'uccello...
Prendendo per esempio l'anoressia, lì si può arrivare alla morte non perché si scende di body fat, ma perché si perde molta massa magra...E, perso oltre il 30% (a quanto ricordo) del peso iniziale (penso riferito alla massa magra), si ha il decesso perché viene "cannibalizzato" il miocardio...
Ma cmq son casi estremi, non penso possano esser applicati a persone sane...
No, muoiono d'infarto perche' nonassumono abbastanza potassio
Le percentuali che potrebbero veramente essere rischiose di sicuro non le raggiungi da natural. Direi che il discorso è chiuso.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta