Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta....ci sto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta....ci sto?

    ciao ragazzi seguo questa dieta da 2 mesi circa,credo sia abbastanza decente,cmq aiutatemi a migliorarla se è il caso.
    altezza 1.80 peso 1.72 bf:10-11 obiettivo massa

    colazione: 20 g whey in acqua,60-70 g pane bianco+50g marmellata+1 multivitaminico
    spuntino:50-60g pane ai cereali+ 70g bresaola/crudo sgrassato/fesa+15 g frutta secca
    pranzo:120g pasta con pachini+150 carne bianca+insalata a volontà+4 cucchiani evo
    spuntino:frutta/panino+70 g fonte proteica magra+15g frutta secca(se pre wo 20gwhey+frutto)
    (post wo:30whey+banana)
    cena:50g pane di segale + 200g pesce/150carne/3uova+verdura a volonta +4g evo
    pre-nanna(a volte): 100g yogourt soija san

    questa è la linea generale...mi lascio un giorno libero alla settimana anke se in linea generale nn sgravo tanto,visto ke nn posso mangiare dolci!
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    cm fai a pesare 1.72??
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      scusa scritto male 72k...
      (lo studio mi sta portando ad un livello degenerativo notevole)
      ..della dieta ke ne pensi?
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        #4
        m sembra nn male...potrseti portare i pasti proteici da 70 a 100 gr.. e magari un pre nanna piu sostanzioso
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          sul prenanna ci stavo pensando anke io...visto ke 100g di yogurt di soia sn piuttosto pochini,purtroppo niente fiocchi di latte.....sinceramente di fare whey + grassi nn mi va molto!...devo andare alla disperata ricerca di nuovi prodotti in qualke supermercato
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

          Commenta


            #6
            io uso dolce sardo un formaggio dolce....potresti provare cn del parmiggiano oppure latte e frutta secca
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              grazie lo stesso deadlift ma sono intollerante al lattosio
              Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

              Commenta


                #8
                beh le pro della caseina dovrebbero avere una bassa concentrazione d lattosio..oppure qlke miscela di varie pro come albume siero e caseina potrebbe fare al caso tuo
                sigpic milf member n° 7

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎