Warrior diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANMARYA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 996
    • 20
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggio
    finora mai ricaricato, quando mi capita di sgarrare mi sparo una fiorentina da 1 kg e mezzo o una mega mangiata di pesce

cioe' facci capi' cosa mangi sto punto?

Commenta

• marco83
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 1183
      • 173
      • 403
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      ...mi sento chiamato in causa...

..seguo la warrior da 1 anno pieno, e sto perfettamente bene in mente e corpo..e mi sento libero da tutte le seghe mentali riguardo l'allenamento...e ovviamente l'alimentazione...e soprattutto l'integrazione...

..il catabolismo è una chimera..
      se vi funziona il fegato, avete glicogeno x 24ore
      l'importante è ricaricarlo ogni 24ore
      ..perchè pensare di perdere i muscoli? è semplicemente insensato!
      ribadisco il concetto che per perdere il 30% del patrimonio proteico del corpo servono 30 giorni di digiuno....completo
      vi sembra ragionevole pensare di perdere muscoli dopo 8-10 ore di digiuno?

i miei allenamenti sono orientati verso forza e efficienza fisica, la massa che ho acquisito è un effetto collaterale...

la warrior prima di essere applicata va studiata e capita.

concordo con whipper al 100%

e anche con max power, quando dice che per bodybuilder in massa è meglio applicare atre strategie nutrizionali..

IO NON SONO UN BODYBUILDER E NON VOGLIO ESSERLO NE ORA E NE MAI
      gagan io la sto facendo con carbo da malto+pro post wo.

e cena solo con grassi e proteine + verdura, la domenica ricarico in più pasti che dici puo andare?

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        malto+pro post wo.
        cena solo con grassi e proteine + verdura, la domenica ricarico in più pasti puo andare?

Commenta

• botolo73
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 81
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          cioe' facci capi' cosa mangi sto punto?
          di solito lo schema è questo .. mega insalatona rinforzata con fonte di pro (tonno, uova sode , ecc.. ) e tanto olio, poi altra fonte di pro accompagnata stavolta da verdure cotte e ritanto olio, e per finire dessert a base di frutta , uova, cacao e frutta secca.

Commenta

• marco83
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 1183
            • 173
            • 403
            • Roma
            • Send PM

è si per arrivere a quella quota di grassi bisogna proprio esagerare con l'olio....anche io ne uso molto.

cmq anche io faccio come te insalata con olio e formaggio, poi uova o bresaola o sgombro,poi carne rossa e pecorino e infine verdura e burro d'arachide.

come verdura mangio un 400g di spinaci o broccoli o zucchine o finocchio o cime di rapa e sto a 15,20g di carbo in toto.

Commenta

• gagan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1981
              • 234
              • 16
              • pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              gagan io la sto facendo con carbo da malto+pro post wo.

e cena solo con grassi e proteine + verdura, la domenica ricarico in più pasti che dici puo andare?

BEH, in linea teorica va bene...

io preferisco evitare integratori proteici e di carbo...unico integratore che prendo è un mix di cardo mariano-tarassacco..ecc...

pre wo caffè e mandorle
              post wo, se mi alleno la mattina, faccio riso+uova...

se ho fame a pranzo mangio 2 uova+radicchio crudo o carote crude o broccolo/cavolfiore cotto.
              La maggior parte delle volte non ho fame e mangio qualche mandorla e caffè
              A volte la domenica se c'è la possibilità e si organizza un bel pranzo mangio regolare altrimenti continuo la warrior...
              ..A cena mangio
              verdura(cruda/cotta)-proteine magre-carbo (riso/legumi/orzo/frutta)-frutta secca/cioccolato fondente 85-100% con zucchero di canna
              sigpic

Commenta

• ANMARYA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 996
                • 20
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                BEH, in linea teorica va bene...

io preferisco evitare integratori proteici e di carbo...unico integratore che prendo è un mix di cardo mariano-tarassacco..ecc...

pre wo caffè e mandorle
                post wo, se mi alleno la mattina, faccio riso+uova...

se ho fame a pranzo mangio 2 uova+radicchio crudo o carote crude o broccolo/cavolfiore cotto.
                La maggior parte delle volte non ho fame e mangio qualche mandorla e caffè
                A volte la domenica se c'è la possibilità e si organizza un bel pranzo mangio regolare altrimenti continuo la warrior...
                ..A cena mangio
                verdura(cruda/cotta)-proteine magre-carbo (riso/legumi/orzo/frutta)-frutta secca/cioccolato fondente 85-100% con zucchero di canna

non si capisce nulla cosa avete scritto cioe' in 5 6 pasti mangiate sempre verdura e proteine e il riso "se ho fame?"boh...

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

1 pasto dalle ore h21 alleh 23/24 possbilmente postwo.

Commenta

• gagan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1981
                    • 234
                    • 16
                    • pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                    non si capisce nulla cosa avete scritto cioe' in 5 6 pasti mangiate sempre verdura e proteine e il riso "se ho fame?"boh...
                    come non si capisce...

1 un solo pasto completo e appagante la sera

2 durante il giorno non ho fame assolutamente, tranne raramente

3 durante la giornata 3 litri d'acqua, 2-3 caffè, qualche mandorla
                    sigpic

Commenta

• ANMARYA
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 996
                      • 20
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      1 pasto dalle ore h21 alleh 23/24 possbilmente postwo.

si un pranzo nuziale ma il limoncello lo prendi poi?con tutto quello che devi digerire....sai come t'implora l'intestino :-)

Commenta

• Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

Non sono mai stato un grosso fautore di tale regime alimentare, pur seguendo diete (low carb - cheto - low fat ecc. ec.) da ormai svariati anni, cmq sarei quasi intenzionato a provarla, indicativamente come approccio iniziale come dovrei impostarmi???
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                          Non sono mai stato un grosso fautore di tale regime alimentare, pur seguendo diete (low carb - cheto - low fat ecc. ec.) da ormai svariati anni, cmq sarei quasi intenzionato a provarla, indicativamente come approccio iniziale come dovrei impostarmi???
                          esci dall'ottica che sia una dieta preimpostata.è UN MODO di alimentarsi.

semplicemente concentra i macro che vuoi assumere in un arco di 6ore a partire dal post WO

in pratica

18h di fasting (meglio se lo agevoli con antiossidanti, enzimi, verdure crude e tisane depurative)

6h di overfeeding dal post WO (meglio ma nn obbligatorio)

ripeto

ottimi spunti www.leangains.com
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

[quote=Whipper1980;2849242]esci dall'ottica che sia una dieta preimpostata.è UN MODO di alimentarsi.

semplicemente concentra i macro che vuoi assumere in un arco di 6ore a partire dal post WO

in pratica

18h di fasting (meglio se lo agevoli con antiossidanti, enzimi, verdure crude e tisane depurative)

6h di overfeeding dal post WO (meglio ma nn obbligatorio)

ripeto

ottimi spunti www.leangains.com

Sembra semplice, ma come tutte le cose che inizialmente sembrano fattibili nasconderà sicuramente qualcosa di poco chiaro.......in pratica, partiamo dalla mattina: Mi sveglio mi alzo e non faccio colazione, solo caffè, vado al lavor e non mangio se ho fame qualche noce o mandorla e sempre caffè, ora di pranzo non mangio al limite altra frutta secca e tisana, pre work non lo faccio. POST WORK (18:00) in pratica inizio ad alimentarmi, carbo ad alto ig e pro veloci (Malto + Whey), aspetto un ora e mangio (segale 100gr + bresa 100gr + Frutta oppure Burro arachidi arricchito e miele), sono le 19:30 faccio un altro pasto (Barretta oppure kamut 100gr e fesa 100gr oppure segale 100gr e bresa 100gr o anche Muscle Milk 75gr + frutta o anche Segale Burro arricchito + yogurt greco) siamo arrivati a ora di cena, viene il bello per stare dentro l'apporto calorico doivrei mangiare: Rucola 125 gr + Patate 200gr + Zucchine 200gr + Riso 100gr + Petto Pollo almeno 300gr o Carne rossa 200gr o pesce almeno 350gr + yogurt greco 150gr + mela o arancia, schematicamente dovrebbe essere questo una sorta di protocollo ?????

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio

Sembra semplice, ma come tutte le cose che inizialmente sembrano fattibili nasconderà sicuramente qualcosa di poco chiaro

Strano ma NO! +è semplice e basta

.......in pratica, partiamo dalla mattina: Mi sveglio mi alzo e non faccio colazione, solo caffè, vado al lavor e non mangio se ho fame qualche noce o mandorla e sempre caffè, ora di pranzo non mangio al limite altra frutta secca e tisana, pre work non lo faccio. POST WORK (18:00) in pratica inizio ad alimentarmi, carbo ad alto ig e pro veloci (Malto + Whey), aspetto un ora e mangio (segale 100gr + bresa 100gr + Frutta oppure Burro arachidi arricchito e miele), sono le 19:30 faccio un altro pasto (Barretta oppure kamut 100gr e fesa 100gr oppure segale 100gr e bresa 100gr o anche Muscle Milk 75gr + frutta o anche Segale Burro arricchito + yogurt greco) siamo arrivati a ora di cena, viene il bello per stare dentro l'apporto calorico doivrei mangiare: Rucola 125 gr + Patate 200gr + Zucchine 200gr + Riso 100gr + Petto Pollo almeno 300gr o Carne rossa 200gr o pesce almeno 350gr + yogurt greco 150gr + mela o arancia, schematicamente dovrebbe essere questo una sorta di protocollo ?????
                              esatto, ottimo schema

io mi alleno a prazno e "rompo" il fasting nel post WO

ma poi rompere nn è x vari motivi.

Provale, dagli 10gg di test e appena ti adatti vedi come viene il bello.

PreWO nn guasta una creatina veicolata a 0 carb + della tirosina

ripeto linux

durante il fasting vai di Gingko, estratto di the verde, sdano e finocchio e bevi a iosa...

mi saprai dire
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 3065
                                • 42
                                • 17
                                • Ponza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                esatto, ottimo schema

io mi alleno a prazno e "rompo" il fasting nel post WO

ma poi rompere nn è x vari motivi.

Provale, dagli 10gg di test e appena ti adatti vedi come viene il bello.

PreWO nn guasta una creatina veicolata a 0 carb + della tirosina

ripeto linux

durante il fasting vai di Gingko, estratto di the verde, sdano e finocchio e bevi a iosa...

mi saprai dire

quindi, 10gg da testare dovrebbero essere sufficenti per verificare.
                                Una domanda, nel caso in cui intedessi buttarmi iin tale battaglia, la colazione (pasto fondamentale nella mia dieta oltre al piu abbondante) come fai a sopperire a tale buco? nel senso all'inizio è stata dura?

Commenta

Working...
                                X