If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi, 10gg da testare dovrebbero essere sufficenti per verificare.
Una domanda, nel caso in cui intedessi buttarmi iin tale battaglia, la colazione (pasto fondamentale nella mia dieta oltre al piu abbondante) come fai a sopperire a tale buco? nel senso all'inizio è stata dura?
nau inizialmente mettevo 1gr di tirosina x svegliarmi + facile.
l'ALC aiuta pure....
con 10gg mi sn tenuto largo...vedrai ke ti adatti facile...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Mi sembra che il regime (high carb, low carb, meta, keto PSMF, iso, tutto) si possa fare in IF / Warrior...O sbaglio?
trattandosi come nel mio caso di 18 h di digiuno è consigliabile "abituare" il corpo ad usare i grassi come substrato energetico, quindi la cosa migliore sarebbe if + low carb. Ank' io all' inizio stavo sui 300 gr carbo al giorno, ma da quando sono passato a 60-80 tutto va meglio (senso di fame sparito, bodycomp migliore, ecc). Poi si può fare un discorso sul tipo di carbo assunti ... da un paio di mesi ho totalmente eliminato cereali e derivati e legumi e ho notato ke nn ho più gonfiore di stomaco, x nn parlare dell' equilibrio acido\base del corpo
trattandosi come nel mio caso di 18 h di digiuno è consigliabile "abituare" il corpo ad usare i grassi come substrato energetico, quindi la cosa migliore sarebbe if + low carb. Ank' io all' inizio stavo sui 300 gr carbo al giorno, ma da quando sono passato a 60-80 tutto va meglio (senso di fame sparito, bodycomp migliore, ecc). Poi si può fare un discorso sul tipo di carbo assunti ... da un paio di mesi ho totalmente eliminato cereali e derivati e legumi e ho notato ke nn ho più gonfiore di stomaco, x nn parlare dell' equilibrio acido\base del corpo
e i giorni di rest come ti comporti botolo mangi sempre uguale o abbassi le kcal nel mega pasto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta