If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..seguo la warrior da 1 anno pieno, e sto perfettamente bene in mente e corpo..e mi sento libero da tutte le seghe mentali riguardo l'allenamento...e ovviamente l'alimentazione...e soprattutto l'integrazione...
..il catabolismo è una chimera..
se vi funziona il fegato, avete glicogeno x 24ore
l'importante è ricaricarlo ogni 24ore
..perchè pensare di perdere i muscoli? è semplicemente insensato!
ribadisco il concetto che per perdere il 30% del patrimonio proteico del corpo servono 30 giorni di digiuno....completo
vi sembra ragionevole pensare di perdere muscoli dopo 8-10 ore di digiuno?
i miei allenamenti sono orientati verso forza e efficienza fisica, la massa che ho acquisito è un effetto collaterale...
la warrior prima di essere applicata va studiata e capita.
concordo con whipper al 100%
e anche con max power, quando dice che per bodybuilder in massa è meglio applicare atre strategie nutrizionali..
IO NON SONO UN BODYBUILDER E NON VOGLIO ESSERLO NE ORA E NE MAI
gagan io la sto facendo con carbo da malto+pro post wo.
e cena solo con grassi e proteine + verdura, la domenica ricarico in più pasti che dici puo andare?
di solito lo schema è questo .. mega insalatona rinforzata con fonte di pro (tonno, uova sode , ecc.. ) e tanto olio, poi altra fonte di pro accompagnata stavolta da verdure cotte e ritanto olio, e per finire dessert a base di frutta , uova, cacao e frutta secca.
è si per arrivere a quella quota di grassi bisogna proprio esagerare con l'olio....anche io ne uso molto.
cmq anche io faccio come te insalata con olio e formaggio, poi uova o bresaola o sgombro,poi carne rossa e pecorino e infine verdura e burro d'arachide.
come verdura mangio un 400g di spinaci o broccoli o zucchine o finocchio o cime di rapa e sto a 15,20g di carbo in toto.
gagan io la sto facendo con carbo da malto+pro post wo.
e cena solo con grassi e proteine + verdura, la domenica ricarico in più pasti che dici puo andare?
BEH, in linea teorica va bene...
io preferisco evitare integratori proteici e di carbo...unico integratore che prendo è un mix di cardo mariano-tarassacco..ecc...
pre wo caffè e mandorle
post wo, se mi alleno la mattina, faccio riso+uova...
se ho fame a pranzo mangio 2 uova+radicchio crudo o carote crude o broccolo/cavolfiore cotto.
La maggior parte delle volte non ho fame e mangio qualche mandorla e caffè
A volte la domenica se c'è la possibilità e si organizza un bel pranzo mangio regolare altrimenti continuo la warrior...
..A cena mangio
verdura(cruda/cotta)-proteine magre-carbo (riso/legumi/orzo/frutta)-frutta secca/cioccolato fondente 85-100% con zucchero di canna
io preferisco evitare integratori proteici e di carbo...unico integratore che prendo è un mix di cardo mariano-tarassacco..ecc...
pre wo caffè e mandorle
post wo, se mi alleno la mattina, faccio riso+uova...
se ho fame a pranzo mangio 2 uova+radicchio crudo o carote crude o broccolo/cavolfiore cotto.
La maggior parte delle volte non ho fame e mangio qualche mandorla e caffè
A volte la domenica se c'è la possibilità e si organizza un bel pranzo mangio regolare altrimenti continuo la warrior...
..A cena mangio
verdura(cruda/cotta)-proteine magre-carbo (riso/legumi/orzo/frutta)-frutta secca/cioccolato fondente 85-100% con zucchero di canna
non si capisce nulla cosa avete scritto cioe' in 5 6 pasti mangiate sempre verdura e proteine e il riso "se ho fame?"boh...
Non sono mai stato un grosso fautore di tale regime alimentare, pur seguendo diete (low carb - cheto - low fat ecc. ec.) da ormai svariati anni, cmq sarei quasi intenzionato a provarla, indicativamente come approccio iniziale come dovrei impostarmi???
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Non sono mai stato un grosso fautore di tale regime alimentare, pur seguendo diete (low carb - cheto - low fat ecc. ec.) da ormai svariati anni, cmq sarei quasi intenzionato a provarla, indicativamente come approccio iniziale come dovrei impostarmi???
esci dall'ottica che sia una dieta preimpostata.è UN MODO di alimentarsi.
semplicemente concentra i macro che vuoi assumere in un arco di 6ore a partire dal post WO
in pratica
18h di fasting (meglio se lo agevoli con antiossidanti, enzimi, verdure crude e tisane depurative)
6h di overfeeding dal post WO (meglio ma nn obbligatorio)
Sembra semplice, ma come tutte le cose che inizialmente sembrano fattibili nasconderà sicuramente qualcosa di poco chiaro.......in pratica, partiamo dalla mattina: Mi sveglio mi alzo e non faccio colazione, solo caffè, vado al lavor e non mangio se ho fame qualche noce o mandorla e sempre caffè, ora di pranzo non mangio al limite altra frutta secca e tisana, pre work non lo faccio. POST WORK (18:00) in pratica inizio ad alimentarmi, carbo ad alto ig e pro veloci (Malto + Whey), aspetto un ora e mangio (segale 100gr + bresa 100gr + Frutta oppure Burro arachidi arricchito e miele), sono le 19:30 faccio un altro pasto (Barretta oppure kamut 100gr e fesa 100gr oppure segale 100gr e bresa 100gr o anche Muscle Milk 75gr + frutta o anche Segale Burro arricchito + yogurt greco) siamo arrivati a ora di cena, viene il bello per stare dentro l'apporto calorico doivrei mangiare: Rucola 125 gr + Patate 200gr + Zucchine 200gr + Riso 100gr + Petto Pollo almeno 300gr o Carne rossa 200gr o pesce almeno 350gr + yogurt greco 150gr + mela o arancia, schematicamente dovrebbe essere questo una sorta di protocollo ?????
Sembra semplice, ma come tutte le cose che inizialmente sembrano fattibili nasconderà sicuramente qualcosa di poco chiaro
Strano ma NO! +è semplice e basta
.......in pratica, partiamo dalla mattina: Mi sveglio mi alzo e non faccio colazione, solo caffè, vado al lavor e non mangio se ho fame qualche noce o mandorla e sempre caffè, ora di pranzo non mangio al limite altra frutta secca e tisana, pre work non lo faccio. POST WORK (18:00) in pratica inizio ad alimentarmi, carbo ad alto ig e pro veloci (Malto + Whey), aspetto un ora e mangio (segale 100gr + bresa 100gr + Frutta oppure Burro arachidi arricchito e miele), sono le 19:30 faccio un altro pasto (Barretta oppure kamut 100gr e fesa 100gr oppure segale 100gr e bresa 100gr o anche Muscle Milk 75gr + frutta o anche Segale Burro arricchito + yogurt greco) siamo arrivati a ora di cena, viene il bello per stare dentro l'apporto calorico doivrei mangiare: Rucola 125 gr + Patate 200gr + Zucchine 200gr + Riso 100gr + Petto Pollo almeno 300gr o Carne rossa 200gr o pesce almeno 350gr + yogurt greco 150gr + mela o arancia, schematicamente dovrebbe essere questo una sorta di protocollo ?????
esatto, ottimo schema
io mi alleno a prazno e "rompo" il fasting nel post WO
ma poi rompere nn è x vari motivi.
Provale, dagli 10gg di test e appena ti adatti vedi come viene il bello.
PreWO nn guasta una creatina veicolata a 0 carb + della tirosina
ripeto linux
durante il fasting vai di Gingko, estratto di the verde, sdano e finocchio e bevi a iosa...
mi saprai dire
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
io mi alleno a prazno e "rompo" il fasting nel post WO
ma poi rompere nn è x vari motivi.
Provale, dagli 10gg di test e appena ti adatti vedi come viene il bello.
PreWO nn guasta una creatina veicolata a 0 carb + della tirosina
ripeto linux
durante il fasting vai di Gingko, estratto di the verde, sdano e finocchio e bevi a iosa...
mi saprai dire
quindi, 10gg da testare dovrebbero essere sufficenti per verificare.
Una domanda, nel caso in cui intedessi buttarmi iin tale battaglia, la colazione (pasto fondamentale nella mia dieta oltre al piu abbondante) come fai a sopperire a tale buco? nel senso all'inizio è stata dura?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta