Università università e di nuovo università
colazione:va bn cs????
Collapse
X
-
il mio mercoledi tipo:
6:40 sveglia
6:50palestra
7:45 doccia piu colazione con whey piu frutta...
7:55 50minuti di viaggio per andare in universita.
8:45>>18:15 lezione.....a seguire 50 minuti di viaggio per andare al campo da rugby
19:20>>21:30 allenamento rugby
22:00 cena e nanna xke il giorno dopo ho lezione alle 8.45.....
basta volerlo....sigpic
Commenta
-
-
la palestra dove vado apre alle 9 e io il martedi mercoledi giovedi ho lezione alle 10 e il venerdi alle8.Dimmi tu cm faccio, visto che per l università ci metto 20 min??? Faccio aprire la palestra alle 6???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiola palestra dove vado apre alle 9 e io il martedi mercoledi giovedi ho lezione alle 10 e il venerdi alle8.Dimmi tu cm faccio, visto che per l università ci metto 20 min??? Faccio aprire la palestra alle 6???
Commenta
-
-
ma perchè attacchiamo questo ragazzo che in base alla sua vita e sottolineo il SUA deve adattarsi e vuole migliorarsi? bah...
chi se ne frega che uno impiega 2 ore, 3, o 10 per raggiungere il posto di lavoro o l'università...Ognuno ha suoi problemi e le sue necessità e nessuno può valutare se uno può fare di più o di meno perchè ognuno ha la sua vita e le sue priorità...
Il mio consiglio è quello di leggerti un po' di info in giro, poi cercare di stilarti una dieta che può essere il tuo stile di vita quotidiano e di ricordarti che ad ogni pasto devi tenere un equilibrio di Carbo,Proteine e grassi ad ogni pasto. Ti consiglio vivamente di dividere la giornata in 5/6 pasti giornalieri. Poi quando hai fatto scrivi la tua dieta divisa per ogni pasto e postala, persone esperte come MaxPower non esiteranno ad aiutarti per migliorarla il più possibile!
Ho visto che mangi tanta frutta, tieni presente che la frutta è fonte di carboidrati che devono essere conteggiati nella dieta giornaliera!
A questo link trovi a grandi linee l'apporto calorico e di pro,carbo,fat che gli alimenti ti forniscono almeno ti può dare un aiuto:
Ora tocca a te e in bocca al lupo!Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioio non sto attacando nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiola palestra dove vado apre alle 9 e io il martedi mercoledi giovedi ho lezione alle 10 e il venerdi alle8.Dimmi tu cm faccio, visto che per l università ci metto 20 min??? Faccio aprire la palestra alle 6???
martedi,mercoledi,giovedi inizi alle 10?!?beato tesigpic
Commenta
-
-
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
grazie epulma
Cmq proverò a fare lavoro aerobico la mattina per andare di nuovo il pomeriggio inoltrato a fare pesi.Ma davvero è cs efficace per perdere peso il lavoro aerobico mattutino.Ne ho sentito parlare ma se me lo confermate
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta