consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gya
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 149
    • 5
    • 0
    • novara
    • Send PM

consiglio

ciao a tutti!!
    ovviamente nella sezione di allenamento mi hanno consigliato...."è inutile che ti alleni bene in palestra se poi a casa mangi male, perchè metti su massa ma ricoperta da uno starto di adipe.."

è qst è qll che ho ottenuto in tutti i miei anni vissuti in palestra....le gambe diventano grosse, forti me nienete definizione...

suppongo che mis erva una dieta da abbinare all'allenamento che mi permetta di asciugarmi..

DA DOVE COMINCIO...?

è inutile postare qll che mangio...perchè sn irregolare, a volte mangio a pranzo, a volte no, a volte mangio a cena a volte no...a volte pranzo con la pasta a volte con una cioccolata calda...in poche parole faccio schifo...!
    Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

ehehe...t c vuole un po di disciplina missa eh..
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• bodybuilderpalermo
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 483
      • 9
      • 3
      • Send PM

behsarebbe utile che inviassi maggiori info sulla tua altezza, peso, b.f ,come ti alleni ,quanto C.I. ecodice fiscale :-) scherzi a parte servono i dati fisici e allenamento attuale ciao

Commenta

• gya
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 149
        • 5
        • 0
        • novara
        • Send PM

donna
        22 anni (quasi)
        165cm altezza
        57/58 kg
        ossatura normale

mi alleno in palestra 3 giorni a sett con i corsi di aerobica e tonificazione della durata di 50' l'uno

tendo ad ingrassare sul sedere e sulle cosce...nn ingrasso mai nella parte superiore del corpo...
        Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio
          ciao a tutti!!
          ovviamente nella sezione di allenamento mi hanno consigliato...."è inutile che ti alleni bene in palestra se poi a casa mangi male, perchè metti su massa ma ricoperta da uno starto di adipe.."

è qst è qll che ho ottenuto in tutti i miei anni vissuti in palestra....le gambe diventano grosse, forti me nienete definizione...

suppongo che mis erva una dieta da abbinare all'allenamento che mi permetta di asciugarmi..

DA DOVE COMINCIO...?

è inutile postare qll che mangio...perchè sn irregolare, a volte mangio a pranzo, a volte no, a volte mangio a cena a volte no...a volte pranzo con la pasta a volte con una cioccolata calda...in poche parole faccio schifo...!
          Ciao e benvenuta innanzitutto.

Purtroppo qua dentro non si possono fare diete da zero, per cui ciò che posso fare per te è darti alcuni consigli validi in base ai quali ti stili tu stessa una dieta e successivamente vedremo di apportare le eventuali correzioni.

1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo

2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.

3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.

4) Cibi che puoi mangiare:

Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.

Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.

Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.

5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)

6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.

7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

x fare la skeda bisognerebbe avere anke il numero di telefono xo
            a prte gli skerzi..i consigli ke t posso dare sn d mangiare piu regolare almeno 5 volte al giorno a orari fissi se possibile..limitare ma senza eliminare pasta e carbo in genere e se possibile mangiare qsti alimenti nn oltre le 5 di pomeriggio...bere abbastanza acqua ke nn fa mai male.. per ora nn posso darti nessun altro aiuto sn d fretta purtroppo
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

inizia a prendere spunto da questa dieta postata da un'altra ragazza del forum e vediamo se riusciamo ad adattarla alle tue esigenze

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              premetto che per motivi personali ora pratico solo fitness dal lunedì al venerdì 1h15min-1h30min,aerobica e esercizi di tonificazione.
              ho perso solo 1kg - al max 1,5 kg in 2 settimane..peso 53 o poco meno per 1,60 di altezza.Vorrei arrivare a 49 kg come ero prima dell'estate. Posto la mia dieta per ricevere eventuali correzioni!

Colazione: 200ml latte PS,circa 50g cereali all bran fiocchi,una mela media

spuntino: un frutto(a casa) oppure un capuccino(se sono fuori)

Pranzo: 150 g carne bianca/rossa/pesce+ verdura(generalmente al vapore) o 300g champignon cotti+ 40-50 g pane di segale(oppure la stessa quantità di riso)+un filo d'olio

spuntino: un total 0% + a volte una mela/50g tonno al naturale

Cena: 150g carne bianca/rossa/pesce/frittata leggera con verdure o tonno senza olio aggiunto+ verdure cotte o crude +un filo d'olio+un frutto

pre-nanna: un total 0%

devo aggiungere o togliere qualcosa?grazie ragazzi

Commenta

• gya
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 149
                • 5
                • 0
                • novara
                • Send PM

quindi:

Colazione:

Commenta

• gya
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 149
                  • 5
                  • 0
                  • novara
                  • Send PM

scusate...

quindi:

colazione= 200gr latte p.s + 30-40 gr all brain

merenda= un frutto o uno yogurt magro

pranzo= 40-50gr riso o pane di segale + 150gr carne rossa/bianca/pesce + verdure crude o cotte avapore

merenda= idem sopra

cena: 150 gr carne rossa/bianca/pesce + verdura cruda o cotta a vapore

prenanna: 1 bicchiere di latte ps

(magari negli spuntini posso aggiungere 2-3 mandorle o noci??)

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

scusate...

quindi:

pranzo= 40-50gr riso o pane di segale + 150gr carne rossa/bianca/pesce + verdure crude o cotte avapore

merenda= idem sopra

La verdura non la condisci con dell'olio ?

Per il resto la dieta non mi sembra poi così male, per la massa solitamente si aumentano i carboidrati.

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7391
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

perfetto. questa è già una buona dieta. con un buon allenamento è impossibile che non otterrai benefici

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

scusate...

quindi:

merenda= idem sopra

si aggiungi qualche mandorla o 1-2 noci agli spuntini e un cucchiaio d'olio ai pasti, prenanna vedrei meglio i fiocchi di latte

Commenta

• gya
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 149
                          • 5
                          • 0
                          • novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          si aggiungi qualche mandorla o 1-2 noci agli spuntini e un cucchiaio d'olio ai pasti, prenanna vedrei meglio i fiocchi di latte

che schifo i fiocchi di latte...vuoi vedermi vomitare??

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

cmq se sei quella in avatar, tanto di cappello!

se non ti piacciono i fiocchi prova il total 0%, con tic e cacao è buonissimo

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

che schifo i fiocchi di latte...vuoi vedermi vomitare??
                              Non sono il massimo del gusto infatti. A mio parere, anche un bicchiere di latte va benissimo.

Commenta

Working...
                              X