Ciao a tutti avevo voglia di un pò di carni diverse dal solito e ho appena comprato 1,5 kg di entrecote di bisonte,mezzo kg di filetto di struzzo,10 hamburger 80 % bufalo 20% suino,1 kg e mezzo di polpa di cervo perchè mi inspiravano proprio.Sapete come sono?Valori nutrizionali?Grazie
Bisonte,struzzo,bufalo,cervo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCiao a tutti avevo voglia di un pò di carni diverse dal solito e ho appena comprato 1,5 kg di entrecote di bisonte,mezzo kg di filetto di struzzo,10 hamburger 80 % bufalo 20% suino,1 kg e mezzo di polpa di cervo perchè mi inspiravano proprio.Sapete come sono?Valori nutrizionali?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioappena finisco la mia tagliata di pterodattilo ti dicoOriginariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioaggiungi anche dello YAK e dello GNU,lo trovi il primo nelle steppe della siberia il secondo in congo...ottima fonte di pro
vabbè comunque lo struzzo è buono sia di sapore che come valoriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioappena finisco la mia tagliata di pterodattilo ti dico
er
Commenta
-
Commenta