Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Deplezione prima dello sgarro?
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' una strategia sensata yashi...
sgarra se devi sgarrare e bona...che te devi depleta'....mica sei precontest....
una giornata free e' un toccasana per lo spirito e il corpo....
x me sarebbe meglio magnare e il giorno quasi digiuno, tanto viene naturale non avere fame il giorno dopo un abbuffata, e fai riposare pure lo stomaco e fegato dal super lavoro del giorno precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho piu' fame il gg post refeed pensa...
fà una grande differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma tu fai dei refeed abbastanza pulito non uno sgarro ricco di grassi
fà una grande differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa non è che mi abbuffo come un cesso, è che il sabato sera qualche volta scatta la fame depressiva e allora pizza-pieda con nutella-gelato-un paio di paste. Ed il mattino dopo latte con 2 etti di biscotti, da mezzogiorno in poi mi ricalmo... di natura mia quando mangio troppa porcheria tendo a bere meno però, almeno quello. Infatti tra venerdì e domenica prendo 2 chili abbondanti che se ne vanno in settimana.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomah... mi sono appena alzato dal divano dopo 2 ore dormite da cani, appena mi si riattiva qualche neurone provo a rispondervi..
Commenta
-
-
No no!
Mi son scordato... Alla fine niente, ho mangiato come una merda immonda tutta la domenica: piattone di riso ai funghi, un quarto di torta di fecola solo io, latte e 2 etti di biscotti, pane e cioccolato, 2 mele, red bull, polenta e torta al cioccolato con le pere, zabov e chissà che altro non ricordo... E sabato riso in bianco a pranzo, la sera (oltre alla cena normale) pizza, gelato, cioccolata con panna...
Chec*****, poi domenica pomeriggio sopraffatto dalla noia appena ripresomi ho iniziato a ripompare come un dannato per passare il tempo E oggi low carb. Per lavoro ho pure saltato lo spuntino del pomeriggio, e tra poco mi alleno.
Alla fine niente da fare, se non ho niente da fare mi ingolfo come un *****
Commenta
-
Commenta