Per limitare gli effetti "dannosi" di uno sgarraccio pesante (ora sono in isocalorica con controllo dei carbo durante la settimana) perché tanto limitarmi al fine settimana mi riesce difficile (son giù di corda! ) pensavo ad una cosa: se facessi un bel depletion workout prima di darmi alla "pazza gioia"? Del tipo creare un deficit di glicogeno in modo che la porcheria che magno prima di finirmi sui fianchi vada almeno in piccola parte a compensare la carenza di zuccheri?
E' una cosa sensata o un inutile scusante perché non riesco a non mangiare merda? So che si usa in dieta stretta (cheto & co., le ho fatte anch'io) ma ora che non sono in ipocalorica e che sto eseguendo workout di forza (quindi volumi molto bassi) può aiutarmi un pomeriggio di pompaggio selvaggio a non diventare una nave?
Grazie!
E' una cosa sensata o un inutile scusante perché non riesco a non mangiare merda? So che si usa in dieta stretta (cheto & co., le ho fatte anch'io) ma ora che non sono in ipocalorica e che sto eseguendo workout di forza (quindi volumi molto bassi) può aiutarmi un pomeriggio di pompaggio selvaggio a non diventare una nave?
Grazie!
Commenta