Tonno si, ma occhio all'etichetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
    il uso il tonno all'olio d'oliva e lo sgocciolo nello schiacciapatate cosi rimane quasi zero olio pero il sapore è migliore di quello al naturale...
    L'olio rimane cmq, perché impregna il tonno...Infatti i valori del tonno sott'olio sono riferiti al prodotto sgocciolato, eppure contiene 8-9g di grassi...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggio
      io al naturale..una sottomarca comprata al fortè per giunta e pure salato..me ne frego del gusto ormai..concordo con spot!!
      mercurio nei pesci,la carne bianca dicono contenga estrogeni,la carne rossa più di 2volte la settimana dicono faccia male,le verdure sono piene di medicinali..ormai non dovremo più mangiare!
      l importante è variare..
      Giustissimo...Variare, sempre, tutto...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

        #48
        io ho usato sempre quello al naturale nel quale aggiungo l'olio evo fatto in un frantoio vicino casa
        una sera capitai a cena da un mio amico e non avendo niente tiro' fuori pane affettati e tonno all'olio di oliva.siccome non mangio gli affettati ho detto mi mangio il tonno,beh uno schifo.l'olio vuol dire tantissimo

        per l'amico che disprezzava il sodio:non sara' una scatoletta di tonno la causa di un suo eccesso.evita di buttare euro in piu' prendendo tonni con poco sodio.

        Commenta

        • sicily86
          Bodyweb Member

          • Sep 2007
          • 168
          • 8
          • 1
          • Send PM

          #49
          io aggiungo sempre un cucchiaio di olio evo..e un pochetto di pepe nero..

          Commenta

          • Ruhl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 202
            • 6
            • 0
            • Friuli
            • Send PM

            #50
            Ma non si fa massa con il mercurio?
            ehehhehehe
            sigpic

            Commenta

            • ANMARYA
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 996
              • 20
              • 18
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
              io ho usato sempre quello al naturale nel quale aggiungo l'olio evo fatto in un frantoio vicino casa
              una sera capitai a cena da un mio amico e non avendo niente tiro' fuori pane affettati e tonno all'olio di oliva.siccome non mangio gli affettati ho detto mi mangio il tonno,beh uno schifo.l'olio vuol dire tantissimo

              per l'amico che disprezzava il sodio:non sara' una scatoletta di tonno la causa di un suo eccesso.evita di buttare euro in piu' prendendo tonni con poco sodio.
              ora esiste un tonno cotto a pressione al naturale e' una meraviglia sapore diverso e non salato colore rosato buonissimo non come le scatolette di solito hanno quel tonno che secondo me sara' il miscuglio di qualche sottospecie chissa' di cosa :-)ma costa un botto!!

              Commenta

              Working...
              X