Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
Tonno si, ma occhio all'etichetta
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggioio al naturale..una sottomarca comprata al fortè per giunta e pure salato..me ne frego del gusto ormai..concordo con spot!!
mercurio nei pesci,la carne bianca dicono contenga estrogeni,la carne rossa più di 2volte la settimana dicono faccia male,le verdure sono piene di medicinali..ormai non dovremo più mangiare!
l importante è variare..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io ho usato sempre quello al naturale nel quale aggiungo l'olio evo fatto in un frantoio vicino casa
una sera capitai a cena da un mio amico e non avendo niente tiro' fuori pane affettati e tonno all'olio di oliva.siccome non mangio gli affettati ho detto mi mangio il tonno,beh uno schifo.l'olio vuol dire tantissimo
per l'amico che disprezzava il sodio:non sara' una scatoletta di tonno la causa di un suo eccesso.evita di buttare euro in piu' prendendo tonni con poco sodio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio ho usato sempre quello al naturale nel quale aggiungo l'olio evo fatto in un frantoio vicino casa
una sera capitai a cena da un mio amico e non avendo niente tiro' fuori pane affettati e tonno all'olio di oliva.siccome non mangio gli affettati ho detto mi mangio il tonno,beh uno schifo.l'olio vuol dire tantissimo
per l'amico che disprezzava il sodio:non sara' una scatoletta di tonno la causa di un suo eccesso.evita di buttare euro in piu' prendendo tonni con poco sodio.
Commenta
-
Commenta